25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1° CATEGORIA - 16ª GIORNATA

20-12-2015 17:24 - News generiche
SARMATESE – BORGONOVESE 1-2

SARMATESE
Corbellini, Manini (72’ Bernini), Albasi, Scanzaroli (47’Lampis), Grassi, Bazzarini, Cortes, Montini, Bariani, Korriku, Picerni (71’ Magnani). A disposizione Forterri, Ardemagni, Maffi, Tuzzi. All Grassi.


BORGONOVESE
Beghi, Masarati (46’ Tagliaferri), Baldini, Lahroum, Giorgi, Ferdenzi, Spreafico, Barbieri, Gueye, Gallinari (70’ Ceruti), Tinelli. A disposizione Maffi, Dallavalle, Metti, Gazzola, Prodan. All Cornelli


Arbitro Ronchetti di Parma.

Reti 10’ Bariani, 68’ Tinelli, 72’ Tinelli
Sarmato – La Sarmatese chiude il 2015 con un’immeritata sconfitta nel derby con la Borgonovese; un risultato di parità sarebbe stato più giusto, tuttavia nel calcio sono spesso gli episodi a fare la differenza. Nella Sarmatese debutta subito dal primo minuto il neo acquisto Montini; dall’altra parte Borgonovese in formazione rimaneggiata causa diverse indisponibilità per squalifiche e infortuni. La partita inizia con ritmi elevati e al 10’ Bariani entra in area da sinistra e con un preciso diagonale batte Beghi e porta i suoi in vantaggio. Al 20’ Sarmatese vicina al raddoppio con Bazzarini che centra, la palla attraversa tutto lo specchio della porta ma nessuno arriva per la deviazione vincente. Poco prima della mezz’ora Spreafico calcia da fuori; Corbellini alza sopra la traversa. Si va al riposo quindi con la Sarmatese meritatamente in vantaggio. Nella ripresa la Sarmatese abbassa l’intensità e la Borgonovese alza il baricentro delle proprie azioni. Al 68’ Gueye, in sospetto fuorigioco, crossa per l’accorrente Tinelli che da due passi pareggia. Passano solo tre minuti e la gara si decide; Tinelli dal limite su calcio di punizione trova la traiettoria giusta, Corbellini non può nulla e Borgonovese in vantaggio. Al 80’ Cortes crossa, Lampis di testa da buona posizione ma la sfera si perde alta sopra la traversa. Quindi è Gueye ad avere la palla per chiudere il match ma non aggancia il cross di Ceruti dalla sinistra. Al 89’ ci prova Magnani in diagonale ma Beghi è attento e respinge la minaccia. Al 91’ la conferma che non è giornata per la Sarmatese con Albasi che da buonissima posizione calcia alto e spreca l’occasione per il meritatissimo pareggio.

SOCIAL NETWORK
[icona ]
Ultima partita
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it