29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1° CATEGORIA - 26ª GIORNATA

13-03-2016 17:08 - News generiche
SARMATESE – VIGOLZONE 2-0

SARMATESE
Corbellini, Manini, Albasi (57’ Cortes), Scanzaroli (85’ Galvagni), Bernini, Bazzarini, Montini, Ardemagni, Bariani, Lampis, Magnani (61 Tuzzi). A disposizione Forterri, Candeletti, Grassi F., Maffi. All Grassi R.

VIGOLZONE
Raffetti, Maffini, Maurizi, Celato, Mini, Celebrano, Girola (46’ Cimmino), Boledi, Carrara (50’ Stombellini), Viani (75’ Granelli), Raguseo. A disposizione Fornasari, Pollini, Colombo. All. Roncarà.

Arbitro: Ramazzotti della sezione di Parma.

Marcatori: 20’ Bariani, 90’ Cortes

Sarmato – La Sarmatese vince con qualche sofferenza contro un buon Vigolzone che al di là dell’ultimo posto in classifica non demerita e fa sudare sette camicie alla squadra di Grassi (premiato prima dell’inizio della gara per le 700 presenze da allenatore). Prima emozione all’ottavo minuto con Magnani che in spaccata mette a lato un centro di Bariani. Al 18’ Lampis parte da destra e si accentra, il suo tiro è messo in corner da Raffetti. Due minuti dopo il vantaggio della Sarmatese; Lampis crossa e Bariani all’altezza del secondo palo mette in rete. Si fanno vivi gli ospiti al 41’; Raguseo calcia da buona posizione e la palla si stampa sul palo esterno alla destra di Corbellini. La frazione si chiude con Bariani che calcia da fuori area, Raffetti è bravo e devia in corner. La ripresa vede un Vigolzone più convinto tuttavia la 57 la Sarmatese va vicino al raddoppio con Scanzaroli che in mischia calcia ma la sua conclusione viene respinta ancora dall’estremo difensore ospite. Al 60’ il direttore di gara concede un generoso rigore agli ospiti; Corbellini ipnotizza Celato e para. Il Vigolzone attacca senza però mai creare pericoli seri e al 90’ Cortes raccoglie una palla vagante in area e batte ancora Raffetti per il definitivo 2-0. Mercoledì sempre al Comunale di Sarmato recupero contro la quotata Viarolese.




Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it