15 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 30ª GIORNATA

01-05-2017 02:49 - News generiche
BABY BRAZIL - SARMATESE 1-2

BABY BRAZIL
Tirelli (46´ Blesi), Nicotti, Zangrandi, Gazzola, Bovanini, Cilmi (81´ Casella), Cozzi, Gara, Manzo, Perazzi, Nosotti (46´ Arata). A disposizione Bellingeri, Ronda, Anelli, Gozzi. Allenatore Fossati.

SARMATESE
Corbellini, Leccacorvi, Fantini, Ardemagni, Gallerati (63´ Grassi), Figoli, Montini (65´ Molinelli), Boledi, Maffi (81´ Bernini), Lampis, Alberici. A disposizione Frattini, Presta, Habibi, Galvagni. Allenatore Agosti.

Arbitro Maizzi della Sezione di Parma

Marcatori 59´ Perazzi, 75´ Maffi, 90´ Boledi

Espulso 80´ Figoli per fallo su chiara occasione da gol

San Nicolo´ – La Sarmatese chiude con una vittoria esterna la sua stagione caratterizzata da troppi alti e bassi, nonostante questa alternanza di risultati la squadra guidata da Agosti chiude il suo campionato con un dignitoso ottavo posto (miglior piazzamento di sempre in Prima Categoria). La gara è del tutto ininfluente per la classifica tuttavia le due squadre ci tengono a chiudere in bellezza il campionato ne esce una gara combattuta e giocata a viso aperto; la Sarmatese si fa viva con i tentativi da fuori di Ardemagni e Boledi sui quali Tirelli fa buona guardia, quindi alla mezz´ora Cozzi serve Manzo che si accentra e calcia a rete; Corbellini è attento e para. Al 35´ Cozzi si invola sulla sinistra e calcia forte in diagonale ma Corbellini è ancora attento e respinge. Si arriva quindi al riposo senza ulteriori spunti di cronaca. In apertura di ripresa inserimento di Boledi, assist per Montini che viene anticipato in extremis dalla difesa locale. Al 57´ ci prova Perazzi con un insidioso sinistro a giro che si perde a lato di poco. La gara si mantiene gradevole e al 59´ Manzo vince un contrasto con Fantini e si invola verso la porta, conclusine ancora respinta da Corbellini che però non può nulla sul tap-in ravvicinato di Perazzi che mette facilmente in rete. La Sarmatese non ci sta e alla mezz´ora Lampis va a contrasto con un difensore locale, la palla finisce dalle parti di Maffi che non perdona Blesi e pareggia segnando la rete n.11 della sua stagione. Al 85´ Baby Brazil vicinissimo al vantaggio; centro di Gara e Arata di testa colpisce il palo alla sinistra di Corbellini. Sembra scritto il pari ma al 90´ Boledi riceve da Lampis e calcia in diagonale; la conclusione è debole ma l´intervento di Blesi è piuttosto goffo e la palla finisce in rete. Poco dopo il triplice fischio finale chiude la stagione e sancisce la vittoria esterna della Sarmatese.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it