18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 8ª GIORNATA

26-10-2014 17:08 - News generiche
SARMATESE - SAN SECONDO PARMENSE 1-2

SARMATESE: Forterri, Manini, Albasi, Scanzaroli, Korriku, La Valle (57´ Galvagni), Cortes, Ardemagni, Bariani, Lampis, Poisetti (67´ Cancemi). A disposizione Ferrari, Bernini, Callegari, Montanari, Tuzzi. All. Grassi Roberto

SAN SECONDO P.SE: Mangora, Pompini D. (46´ Ollari), Manicone, Talignani, Sarzi Maddidini, Boggio, Pompini S., Ghisoni, Lauriola, Lorenzini, Pezzarossa (63´ Mottola). A disposizione Folla, Borelli, Declo´, Fragni. All. Massari Luigi

Arbitro: Crovetti di Modena

Marcatori: 17´ Manini, 43´ Pompini S, 78´ Sarzi Maddadini

Ammoniti: 20´ Lampis, 70´ Sarzi Maddadini, 78´ Scanzaroli, 85´ Cortes

Espulsi: 53´ Lauriola, 90´ Cancemi e Talignani.

SARMATO - Altra sconfitta beffa per la Sarmatese, che non sfigura al cospetto del quotato San Secondo, ma finisce vittima dei soliti errori che ancora una volta fanno la differenza in negativo per la squadra di mister Grassi. Partita caratterizzata da ben tre cartellini rossi causati, più che dalle scorrettezze dei giocatori dall´approssimativo arbitraggio del direttore di gara apparso in giornata davvero negativa.
Passiamo alla cronaca della partita e primo squillo al 5´ con la veloce ripartenza di Lorenzini, l´assist per Pompini S. che calcia a colpo sicuro ma Forterri si supera e respinge. Al 7´ Talignani innesca Lorenzini che ci prova in diagonale; il tiro è debole e Forterri para senza problemi. Passano dieci minuti e la Sarmatese passa; punizione di Ardemagni, palla respinta dal palo, arriva Poisetti di testa, Mangora si salva ancora ma sulla ribattuta si avventa Manini che porta in vantaggio i suoi.
Al 28´ Lampis serve La Valle il cui tiro cross finisce a lato con Bariani che non arriva alla deviazione decisiva per un soffio. Quasi allo scadere gli ospiti giungono al pareggio con Pompini S. che in diagonale non lascia scampo a Forterri e pareggia.
In avvio di ripresa episodio che potrebbe cambiare la gara; Lauriola tira il pallone contro La Valle a gioco fermo e l´arbitro estrae (in modo esagerato) il cartellino rosso. Al 56 proprio La Valle ha la palla buona ma in diagonale da ottima posizione spara incredibilmente alle stelle. Nonostante l´inferiorità numerica il San Secondo tiene l´iniziativa seppure senza creare pericoli alla porta locale. Alla mezz´ora si capisce per l´ennesima volta che non può essere giornata; Cancemi con una gran conclusione coglie in pieno la traversa. Dopo due minuti arriva l´immancabile beffa; l´arbitro concede una punizione sulla fascia laterale per un inesistente fallo di Albasi. Batte Pompini S. e in mezzo all´area arriva il tocco decisivo di Sarzi Maddadini per l´1-2.
Al 86´ fallo in area su Lampis ed è calcio di rigore. Lo stesso Lampis va dal dischetto, Mangora è superlativo e respinge. Al 90´ vengono espulsi per reciproche scorrettezze Talignani e Cancemi e la partita va in archivio tra le recriminazioni della squadra locale ancora una volta eccessivamente condannata dagli episodi.


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it