26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1° CATEGORIA - RECUPERO 24ª GIORNATA

16-03-2016 23:04 - News generiche
Lampis in rete al 70´ su calcio di rigore
SARMATESE – VIAROLESE 1-1

SARMATESE
Corbellini, Manini, Albasi (68’GalvagnI), Cortes, Bernini, Bazzarini, Montini, Ardemagni, Magnani, Lampis (80’ Scanzaroli), Maffi (56’ Bariani). A disposizione Forterri, Picerni, Presta, Tuzzi. Allenatore Grassi R.

VIAROLESE
Bardiani, Pilato (59’Cavalli), Chierici, Ferrari (80’ Gualazzini), Bocale, Riccardi, Pescina, Allodi (90’ Lavezzini), Frigeri, Pompini, Donati. A disposizione Ranieri, Massari, Zanni, Tamani. All. Fabbi

Arbitro: Rompianesi della sezione di Modena

Marcatori: 30’ Pompini, 70’ Lampis (Rig)

Sarmato – Buon pareggio per la Sarmatese contro la forte Viarolese terza forza del campionato, al termine di una gara tirata e combattuta. La prima frazione vede la superiorità della formazione parmense che mette in campo grande fisicità, di contro la Sarmatese appare sorpresa dalla vivacità della Viarolese e la formazione di casa e non riesce ad opporre una manovra degna di nota. Al quarto d’ora scambio veloce tra Frigeri e Pompini con quest’ultimo che calcia dal limite e la sfera si stampa sulla traversa. Alla mezz’ora Pompini sfrutta una disattenzione della difesa locale e porta in vantaggio i suoi. La Viarolese tiene il comando delle operazioni, tuttavia allo scadere Bazzarini riceve da Montini e mette alto di poco sulla traversa. La ripresa vede una Sarmatese più convinta e la gara si fa più equilibrata. Al 70’ Lampis viene atterrato in area ed è calcio di rigore. Dagli undici metri lo stesso Lampis spiazza Bardiani e pareggia. Alla mezz’ora è Bariani ad avere la palla per il vantaggio; il suo tiro da buona posizione viene prima respinto da Bardiani e successivamente la minaccia viene definitivamente allontanata dalla difesa. La Viarolese cala alla distanza e non crea più nessun pericolo dalle parti di Corbellini. Si arriva quindi al triplice fischio con un equo pareggio che sostanzialmente accontenta tutti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it