05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 2ª GIORNATA

24-09-2018 09:53 - News generiche
BOBBIO 2012 - SARMATESE 3-3

BOBBIO 2012
Marina, Mitrov B., Ghigliani, Onorini, Lupi, Manfroni (84´ Mitrov R.), Ragalli, Picchioni, Agnelli, Bianchi (73´ Marina), Stombellini. A disposizione Draghi. Pasquali, Artevi, Guerci, Paradisi, Filippini. Allenatore Scaglia

SARMATESE
Zambianchi, Menneas, Caravaggi, Siganroldi T., Manini, Habibi, Rossi, Belfiglio, Zanolini, Ourdi, Signaroldi A. A disposizione Barani, Ibro, Picerni, Strozzi, Viola. Allenatore Grassi.

Arbitro Piseroni della Sezione di Piacenza

Reti: 10´ Bianchi, 47´ Signaroldi A., 60´ Agnelli, 69´ Zanolini, 84´ Manini, 87´ Stombellini (Rig.)

Bobbio (PC) – Rocambolesco pareggio per la Sarmatese al "Lucio Bianchi" di Bobbio al termine di una gara caratterizzata da tanti episodi ma anche tanti errori da ambo le parti. Sarmatese ancora in emergenza con Mister Grassi costretto a schierare l´unica formazione possibile, dall´altra parte il Bobbio 2012 si presenta al via al gran completo voglioso di riscattare la pesante sconfitta rimediata domenica scorsa sul campo della Turris. Dopo l´iniziale fase di studio i padroni di casa passano; centro di Lupi dalla destra e Bianchi in totale solitudine di testa mette dentro. La Sarmatese potrebbe pareggiare al 22´ ma Ourdi arriva scoordinato sull´assist di Zanolini e l´azione sfuma. Al 35´ Zanolini pesca in profondità ancora Ourdi che spara contro Martina in uscita disperata. Allo scadere la Sarmatese ha un´altra possibilità per pervenire al pareggio, questa volta è Signaroldi A. che da due passi calcia debolmente e Marina può bloccare senza troppi problemi. Inizia la ripresa e la Sarmatese finalmente pareggia; sugli sviluppi di una rimessa laterale, velo di Zanolini, il pallone finisce a Signaroldi A. che in prossimità della linea di fondo infila tra le gambe di marina ed è 1 a 1. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e al 56´ Agnelli da buona posizione mette sopra la traversa; quindi un minuto dopo Manfroni di testa non trova la porta di poco. Al 60´ arriva Agnelli trova un´autostrada sulla sinistra, si invola verso la porta e batte imparabilmente l´incolpevole Zambianchi. La Sarmatese pareggia al 69´; goffo intervento con i piedi fuori area di Marina e Zanolini non ha difficolta a mettere dentro nella porta rimasta sguarnita. Poco prima della mezz´ora la Sarmatese potrebbe passare con Ourdi che ben servito da Rossi spara in diagonale, Marina è battuto ma la traversa respinge la sua conclusione. A sei minuti dalla fine Zanolini batte dalla bandierina, Signarodi T tocca di testa, Manini coregge e la Sarmatese trova il vantaggio. Sembra il punto esclamativo ma il direttore di gara qusi allo scadere concede un più che dubbio rigore ai padroni casa. Dal discetto va Stombellini che con freddezza spiazza Zambianchi e segna la rete del definitivo 3-3.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account