10 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 12ª GIORNATA

01-12-2019 18:16 - News generiche
SARMATESE – SAN ROCCO AL PORTO 0-1

SARMATESE
Zambianchi, Benedetti, Lo Nardo, Rossi (53' Volpe), Ajdinovic, Chiapparoli (55' Menneas), Viani (71' Strozzi), Barbieri, Signaroldi, Tosi (87' Zanolini), Belfiglio. A disposizione Lodola, Olcelli, Ibro. Allenatore Viciguerra.

SAN ROCCO AL PORTO
Vermi, Vezzoso, Leoni, Veluti, Quadrelli, Miretta, Bergamaschi (46' Verani), Quadrelli, Scalmani (78' Testuggine), Roverselli, Bruschi (88' Di Matteo). A disposizione Barbato, Bocchi, Mozzani, Chiarello. Allenatore Frazzi.

Arbitro: Valarezo Chica della Sezione di Piacenza.

Marcatore: 13' Veluti

Espulsi: 64' Benedetti, 74' Roverselli, 93' Menneas, 93' Testuggine.

Sarmato (PC) – Inaspettata e immeritata sconfitta interna per la Sarmatese ad opera del San Rocco, che porta a casa l'intera posta, capitalizzando al massimo l'unica occasione avuta in tutta la durata della gara. Il primo spunto di cronaca vede proprio il vantaggio degli ospiti con Veluti che in mischia mette dentro sugli sviluppi di un corner. La Sarmatese potrebbe pareggiare subito dopo ma Vermi sventa il tentativo di AJdinovic. Al 22' viene concesso un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo di mano; si incarica della trasformazione Viani che però manda al palla a sbattere sul palo e l'opportunità sfuma. Nella ripresa la Sarmatese si butta avanti alla ricerca del pareggio con grande generosità ma con altrettanta poca lucidità. Al 64' Sarmatese in 10 per espulsione di Benedetti al quale fa seguito quella di Roverselli che ristabilisce la parità numerica. Si gioca ad una porta sola ma Vermi si erge a baluardo insuperabile e stoppa con bravura i tentativi di Strozzi, Belfiglio e Signaroldi. In campo sale il nervosismo e anche Menneas e Testuggine terminano la gara anzitempo. Dopo cinque minuti di recupero l'arbitro fischia la fine di una gara sfortunata per la Sarmatese che incassa cosi la prima sconfitta stagionale.



Fonte: Società - Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]