19 Febbraio 2019

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 14ª GIORNATA

21-01-2019 10:03 - News generiche
Zambianchi autore di ottimi interventi
CALENDASCO – SARMATESE 0-0

CALENDASCO
Cavallaro, Presta, Marchettini, Colombi (63’ Cassinelli), Grazioli, Montanari (69’ Calicchio), Botti, Pionetti, Attini (75’ Labo’), Bazzarini, Vignati. A disposizione Paratici, Concari, Brancaccio. Allenatore Ponzini.

SARMATESE
Zambianchi, Picerni, Caravaggi (78’ Tosi), Signaroldi T., Ajdinovic, Lo Nardo, Maccabruni, Barbieri (80’ Rossi), Signaroldi A., Zanolini, Belfiglio (63’ Ourdi). A disposizione Cassinelli, Manenti, Menneas, Ibro, Duma. Allenatore Romanini.

Arbitro: Bergonzi della Sezione di Piacenza

Calendasco (PC) – Pareggio a reti inviolate tra Calendasco e Sarmatese al termine di una gara piacevole e molto combattuta per tutta la sua durata; risultato giusto alla fine, tuttavia la Sarmatese vede allontanarsi sempre di più la vetta della classifica. I padroni di casa, come da previsioni, partono forte, gran pressing in tutte le zone del campo e al 7’ dopo un rimpallo tra Picerni e Vignati la palla finisce a lato di pochi centimetri. La Sarmatese si va viva con la conclusione centrale di Zanolini che Cavallaro blocca senza troppi affanni. Al quarto d’ora Bazzarini ci prova di testa ma Zambianchi si distende e mette in corner. Lo stesso estremo difensore un minuto dopo respinge la violenta conclusione dal limite di vignati. Al 27’ è la Sarmatese ad avere la possibilità di passare con Belfiglio, che in spaccata non arriva alla deviazione vincente sul tiro cross di Zanolini. Al 32’ Zambianchi respinge ancora la conclusione di vignati con un gran intervento. I padroni di casa calano di intensità e la Sarmatese inizia a tenere il comando delle operazioni e in chiusura di frazione è Zanolini ad impensierire Cavallaro con un violento diagonale che si perde a lato di poco. In apertura di ripresa prima Zambianchi mette in corner la punizione di Bazzarini quindi Signaroldi T. in diagonale non trova la porta. Al 60’ dopo una mischia in area, Picerni batte a colpo sicuro ma Cavallaro è strepitoso e si salva d’istinto. La Sarmatese tiene maggiormente l’iniziativa e al 71’ Cavallaro stoppa la conclusione di Signaroldi A. Un minuto dopo è il Calendasco ad andare vicino al vantaggio; Vignati in contropiede si fa bloccare il tentativo da Zambianchi, sulla successiva ribattuta di Attini è invece Ajdinovic ad allontanare la minaccia respingendo il pallone in prossimità della linea di porta. Sul ribaltamento di fronte Zanolini mette dentro per il tocco finale di Signaroldi A., ma ancora Cavallaro con un gran riflesso smanaccia e salva. Si arriva al minuto 83; Picerni crossa dalla destra Signaroldi T. colpisce di testa e palla a lato di un nulla. A tempo scaduto Bazzarini mette dentro ma il direttore rileva una posizione di fuorigioco e annulla il tutto. Il fischio finale sancisce il risultato di parità di una gara che non ha certo annoiato il pubblico presente. Da lodare tutti i protagonisti, con una nota particolare per i due portieri, Cavallaro e Zambianchi, autori di ottimi interventi.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata