09 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 17ª GIORNATA

23-02-2020 10:31 - News generiche
SARMATESE – SAN GIUSEPPE 2-1

SARMATESE
Zambianchi, Belfiglio, Strozzi, Carlini, Lo Nardo, Benedetti, Volpe (63’ Tosi), Barbieri, Signaroldi, Viani (83’ Zanolini), Rossi. A disposizione Bersani, Chiapparoli, Picerni, Lodola, Olcelli. Allenatore Viciguerra.

SAN GIUSEPPE
Colanero, Gabbiani, Lodigiani, Vignola, Donati, Cavanna (73’ Zanfretta), Astorri, Zannardi, Pietruzza, Jacobs (75’ Messeri), Accordino (68’ Scapuzzi). A disposizione Conti, Gazzola, Tagliaferri, Maserati, Nuvolati, Lodigiani. Allenatore Corvi.

Arbitro: Potocean della Sezione di Piacenza

Marcatori: 48’ e 56’ Signaroldi, 75’ Pietruzza.

Sarmato (PC) – La Sarmatese coglie la quarta vittoria consecutiva e complice il passo falso del Podenzano rafforza la propria posizione in testa alla classifica. La gara nei primi quarantacinque minuti è piuttosto equilibrata e avara di reali spunti di cronaca. Si registrano un tentativo di Pietruzza deviato in corner da Zambianchi e un tiro dalla distanza di Volpe sul quale Colanero fa buona guardia. Altra musica nella ripresa e la Sarmatese passa subito con Signaroldi, che sugli sviluppi di un corner di Viani è il più rapido ad avventarsi su un pallone vagante e mette dentro. Poco dopo Accordino di testa ma il pallone finisce a lato. Al 56’ la Sarmatese raddoppia; lungo lancio di Lo Nardo per Signaroldi che non lascia scampo a Colanero. La Sarmatese potrebbe anche triplicare con Strozzi sul cui tentativo si oppone Colanero. Alla mezzora Pietruzza accorcia le distanze e rimette tutto in gioco. Il San Giuseppe non crea particolari problemi alla difesa locale e Strozzi in contropiede potrebbe chiudere i conti ma l’azione sfuma e la gara si conclude con il risultato di 2-1.



Fonte: Società - Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it