19 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 22ª GIORNATA

20-03-2019 11:56 - News generiche
FOLGORE – SARMATESE 1-4

FOLGORE
Conti (65’ Valla), Vettorato, Nyariga, Mennai (52’ Mazzocchi), Gugliemetti, Di Lauro, Boukharouba (64’ Bove), D’Aniello, Miniscalco (76’ Fedele), Zerbi, Moustaghfir (52’ Souame). Allenatore Garattini.

SARMATESE
Zambianchi, Manenti, Caravaggi, Maccabruni, Ajdinovic, Lo Nardo (56’ El Maouardi), Menneas, Picerni, Signaroldi A. (58’ Anselmi), Zanolini (89’ Cassinelli), Tosi. Allenatore Romanini

Arbitro Pareti della Sezione di Piacenza.

Marcatori: 17’ Tosi, 20’ Menneas, 36’ Zanolini (Rigore), 52’ Nyariga, 54’ Signaroldi A.

Piacenza – La Sarmatese continua nella sua serie positiva ed espugna anche il campo della Folgore al termine di una gara a senso unico. Prima occasione per gli ospiti al minuto otto con Tosi che riceve il filtrate di Zanolini ma Conti in uscita para. La Sarmatese passa al 17’ con Tosi che calcia da fuori, l’estremo difensore locale non è impeccabile in questa occasione e palla in rete. Passano solo tre minuti e la Sarmatese raddoppia, Maccabruni dalle sinistra mette al centro, sulla palla arriva Menenas che di piatto mette in rete. C’è solo una squadra in campo e al 36’ Signaroldi viene atterrato in area; dal dischetto Zanolini spiazza Conti per lo 0-3 che virtualmente chiude il discorso. Prima della fine della prima frazione altra occasione per la Sarmatese con Caravaggi che calcia fuori sul cross di Manenti. In aprtura di ripresa la Folgore accorcia le distante con un gran tiro da fuori area di Nyariga. Al 54’ Signaroldi A. raccoglie un difettoso retropassaggio, salta il portiere e mette in rete a porta vuota. La Sarmatese potrebbe ulteriormente incrementare il vantaggio prima con Zanolini che in diagonale va a sfiorare il palo e poi con Maccabruni che dalla distanza costringe il portiere in corner. Prima del fischio finale ci prova ancora dalla distanza Nyariga ma Zambianchi si distende e si salva in corner.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata