22 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News generiche

COPPA EMILIA 2ª CATEGORIA - 1ª TURNO - GARA DI ANDATA

02-09-2019 00:22 - News generiche
SARMATESE – SAN FILIPPO NERI 7-0

SARMATESE
Zambianchi, Picerni (55’ Rossi), Strozzi (49’ Chiapparoli), Lodola (50’ Mennes), Lo Nardo, Volpe, Barbieri, Signaroldi, Zanolini (62’ Olcelli), Valdonio (49’ Viani). A disposizione Cassinelli, Ajdinovic, Tosi. Allenatore Viciguerra.

SAN FILIPPO NERI
Alberti, El Assali, Scagnelli (67’ Ceruti), Cassi, Bezzi (60’ Adnani), Deidda (46’ Martino), Rossi, Delfanti, Magnani (46’ Bozzi), Curotti, Vignola. A disposizione Villa, Aiello. Allenatore Gentilini

Arbitro Vicinanzo della Sezione di Piacenza

Marcatori 4’ Valdonio, 8’ Lodola, 24’ Volpe, 32’ Picerni, 53’ Zanolini, 62’ Viani, 81’ Signaroldi

Sarmato (PC) – La Sarmatese inizia la stagione con una roboante vittoria ai danni del San Filippo Neri, nella gara di andata del primo turno di Coppa Emilia. I padroni di casa partono forte e già al 3’ potrebbero passare con Barbieri che si presenta davanti ad Alberti ma calcia a lato. Il gol è rinviato solo di pochi istanti, quando Zanolini imbecca Valdonio che mette in rete con un preciso diagonale. Subito dopo è Zanolini ad avere la palla giusta per il raddoppio ma Alberti respinge il diagonale dell’attaccante locale. Al minuto otto arriva il raddoppio; Valdonio mette al centro e Lodola, da due passi, non ha difficoltà a depositare in rete. La gara è a senso unico con la Sarmatese costantemente all’attacco e gli ospiti in grande difficoltà. Inevitabile la terza rete, che arriva al 24’ con una bella azione personale di Volpe che conclude a rete con un violento rasoterra che non lascia scampo ad Alberti. Poco dopo la mezzora, Zanolini batte un corner, Valdonio spizza e Picerni di testa firma il poker a favore della Sarmatese. Al 39’ bel cross dalla destra di Benedetti e palla a lato di poco. La ripresa inizia sulla stessa falsa riga della prima frazione e Zanolini mette a segno la rete del 5-0. Al 62’ Viani pennella con precisione un calcio di punizione e Alberti è ancora battuto per la sesta volta. La Sarmatese potrebbe segnare ancora ma il diagonale di Signaroldi si perde sul fondo. I ritmi calano, i padroni di casa sembrano sazi, ma a dieci dal termine Volpe serve un pregevole assist a Signaroldi che controlla e mette in rete con precisa conclusione a giro sul secondo palo. Appuntamento domenica prossima gara di ritorno al “Soressi” di Castel San Giovanni.



Fonte: Società - Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]