22 Novembre 2019

News
percorso: Home > News > News generiche

COPPA EMILIA 2ª CATEGORIA - SEMIFINALE - GARA DI RITORNO

07-11-2019 09:10 - News generiche
SARMATESE – ROYALE FIORE 0-0

SARMATESE
Zambianchi, Menneas (75’ Benedetti), Picerni, Rossi (67’ Lo Nardo), Ajdinovic (83’ Barbieri), Chiapparoli, Lodola (58’ Volpe), Belfiglio, Signaroldi (18’ Viani), Zanolini, Tosi. A disposizione Cassinelli, Olcelli, Landi. Allenatore Viciguerra.

ROYALE FIORE
Alessi, Leo, Noiosi, Mahzoume, Nicotti, Assiemi, Faid (46’ Villa), Zoncati (85’ Sogni), Castellana (77’ Marani), Baldini (42’ Zerbi), Ghelfi. A disposizione Salvi, Scilio, Brambilla, Elhadad, Siero. Allenatore Bellassi.

Arbitro: Ferroni della Sezione di Piacenza.

Sarmato (PC) - Pareggio a reti bianche, al termine di una gara priva di particolari spunti di cronaca, ma che permette alla squadra di casa di accedere alla finale in ragione del risultato maturato nella gara d’andata di due settimane fa. In apertura Sarmatese subito vicina al gol con il tiro cross di Signaroldi sul quale Zanolini non arriva per poco. Non succede più nulla di rilevante con il gioco che ristagna a centrocampo senza particolari spunti da ambo le parti. La ripresa non è certamente più densa di emozioni; gli unici squilli con i tentativi di Zanolini e Viani che però non vanno a buon fine e la gara termina a reti inviolate.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]