28 Novembre 2022
News

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 6ª GIORNATA

16-10-2022 18:39 - NEWS F.C.D. SARMATESE
VIGOLZONE - SARMATESE 2-1

VIGOLZONE
Giumini, Cervini, Cameletti, Borriello, Vecchio (74’ Aiello), Ciuffo, Biazzi (87’ Metti), Plate’, Alem (87’ Franchi), Sherife, Beghi (74’ El Hamel). A disposizione Karra, Diabate, Aradelli, Zoumbare, Caborni. Allenatore Stefanelli.

SARMATESE
Sozzi, Malvicini, Varesi, Gatti (4’ Strozzi), Scotti (78’ Volpe), Bocciarelli (53’ Carlini e poi 92’ Ghisoni), Groppi, Bontempi (55’ Foppa), Lodigiani, Squintani, Lo Nardo. A disposizione Di Napoli, Enrici, Ferdenzi, Nani. Allenatore Caragnano.

Arbitro Frigo della Sezione di Parma

Marcatori: 65’ Beghi, 86’ Volpe (Rig.), 93’ Sherife.

Ammoniti: Cameletti, Alem, Sherife, Malvicini, Varesi, Carlini.

Vigolzone (PC) – Sconfitta bruciante per la Sarmatese, che ancora una volta non concretizza una superiorità apparsa evidente e viene beffata in piena zona cesarini dai padroni di casa, abili a sfruttare a pieno le poche occasioni avute. Parte forte la Sarmatese che potrebbe già passare al 8’; Bocciarelli lancia in profondità Lodigiani che supera Ciuffo in velocità ma in diagonale non trova lo specchio della porta. Al 23’ bella azione di Sherife, tiro a rete che Sozzi, ben piazzato, respinge. La Sarmatese tiene l’iniziativa e alla mezz’ora ci prova Bontempi il cui tentativo si perde a lato di poco. Ripresa che inizia sempre con gli ospiti a comandare il gioco, tuttavia sono i padroni di casa a sbloccare la gara al 65’ con Beghi che di testa mette alle spalle di Sozzi. Pronta la reazione della Sarmatese e Scotti su calcio di punizione chiama Giumini alla respinta sul primo palo. Poco dopo Lodigiani serve Squintani che però non trova la porta. Al 70’ Lo Nardo trova Lodigiani che sull’uscita del portiere mette a lato. Poco prima della mezz’ora sugli sviluppi di un corner Lo Nardo ci prova di testa ma il pallone finisce sopra la traversa. Al 77’ clamorosa opportunità per il pari, Strozzi dal fondo centra per l’accorrente Groppi che da due passi non trova il bersaglio e la sfera finisce alta. Minuto 86; Volpe lancia Lodigiani e Sherife lo atterra in area ed è calcio di rigore. Dagli undici metri va lo stesso Volpe che spiazza Giumini e pareggia. La Sarmatese avrebbe la possibilità di passare ma Squintani dopo un bell’inserimento in area, in diagonale mette fuori. Sembrerebbe scritto il pari, che già lascerebbe più di un rammarico, ma al 93’ il preciso cross di Aiello trova la testa del liberissimo Sherife che un preciso pallonetto beffa Sozzi e regala ai suoi i tre punti.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Lugagnanese
logo Sarmatese
Lugagnanese
Sarmatese
2
2
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Viarolese Sissa
Sarmatese
Viarolese Sissa

Realizzazione siti web www.sitoper.it