14 Giugno 2024
News

PROMOZIONE - 19ª GIORNATA

15-01-2024 14:34 - NEWS F.C.D. SARMATESE
FUTURA FORNOVO MEDESANO - SARMATESE 4-0

FUTURA FORNOVO MEDESANO
Bolzoni, Olivieri, Delfante (76' Bernini), Ferrari, Adorni, Diakite, Petronelli (76' Garcia), Danini (76' Ferraroni), Landini, Bernardini (77' Venturini), Traore, (77' Adofo). A disp.: Bonati, Baldini, Donelli, Tonelli. All.: Piscina.

SARMATESE
Cordoni, Gioria, Ghisoni, Groppi, Varesi (81' Gatti), Travini (73' Carlini), Bocciarelli, Foppa (68' Benigno), Lodigiani, Squintani (80'Parmigiani), Strozzi (63' Gazzola). A disp.: Di Stasio, Lo Nardo, Scotti, Siaka Kone. All.: Caragnano.

Arbitro: Cobzaru di Bologna.

Reti: 12', 76' Traore, 41' Ferrari, 48' Landini

Ammoniti: Adorni, Travini, Groppi, Strozzi, Varesi.

Medesano (PR) – La Sarmatese inizia il 2024 nel peggiore dei modi, con una pesante sconfitta al termine di una gara mai in discussione, nella quale è apparsa evidente la superiorità dei padroni di casa. Nella prima parte di gara la Sarmatese da l'impressione di potersela giocare ad armi pari, tuttavia al primo affondo i locali passano; Landini mette in mezzo e trova il comodo tap-in di Traore che sigla l'1-0. La Sarmatese continua a proporre una discreta mole di gioco anche se non si registrano occasioni degne di nota; l'unico tentativo è di Lodigiani che però non trova la porta di Bolzoni. Poco dopo la mezz'ora Landini si libera ai sedici metri e impegna Cordoni nella deviazione in corner. Passano un paio di minuti è il raddoppio ancora di Traore viene annullato per fuorigioco. Seconda rete che arriva in chiusura di frazione; Traore batte dalla bandierina, difesa ospite immobile e Ferrari con un perentorio stacco aereo mette alle spalle di Cordoni.

Si attende la reazione della Sarmatese ma in apertura della seconda frazione Traore trova il rapace tocco di Landini che firma la terza rete che chiude il match. Con tre reti di vantaggio la partita non ha più un grosso significato, la Futura Fornovo Medesano amministra senza affanni e al 60' ci prova Bernardini dalla distanza ma Cordoni è attento e sventa la minaccia. Al 76' bella triangolazione tra Venturini e Traore che trova la quarta rete con un preciso diagonale. Al 92' Gazzola di testa anticipa l'uscita di Bolzoni ma il pallone termina sopra la traversa.

La Sarmatese ora attende nel recupero di mercoledì la Castellana Fontana, con l'obbligo di ottenere un risultato positivo, per muovere la classifica e per riscattare l'opaca prestazione odierna.



Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Pontenurese
logo Sarmatese
Pontenurese
Sarmatese
2
2
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it