20 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 4ª GIORNATA

08-10-2017 23:11 - News generiche
SARMATESE – PONTENURESE 0-2

SARMATESE
Ironi, Adheen (65´ Molinelli), Albasi, Figoli, Pederzoli, Mini (33´ Aamrani), Picerni, Topalovic, Maffi, Lampis (85´ Leccacorvi), Bariani. A disposizione Paratici, Ferrari, Gazzola, Habibi. Allenatore Reboli

PONTENURESE
Figoni, Mondani, Pancotti, Rossi, Biolchi, Lovattini (25´ Tartaro), Cetti, Villani, Sulejmani (52´ Costi), De Sensi (67´ Gennari e poi 90´ Marenghi), Franchi. A disposizione Silva, Faggioli, Nboja. Allenatore Bongiorni.

Arbitro Narducci della Sezione di Piacenza

Marcatori: 11´ Franchi, 60´ Rossi.

Sarmato – La Sarmatese cede nei confronti della Pontenurese al termine di una gara decisa più che altro dagli episodi. Non è passato nemmeno un minuto e la Sarmatese avrebbe la palla del vantaggio, Figoli dal fondo mette in mezzo e Topalovic manca l´aggancio decisivo. Al 11´ è però la Pontenurese a passare in circostanze fortunate; punizione di Franchi tocco involontario di Figoli e palla in rete. La Sarmatese ci prova ma la difesa ospite vince tutti i duelli e non succede nulla di rilevante fino all´intervallo. All´inizio della ripresa Bariani stoppa per Maffi che dal limite calcia ma la palla termina a lato di poco. Al 52´ i padroni di casa potrebbero pervenire al pari; bello schema su punizione che libera Bariani in posizione favorevolissima per calciare a rete ma il pallone finisce fuori dallo specchio della porta. Poco dopo Franchi raccoglie un lungo rilancio del portiere, si presenta davanti ad Ironi e calcia alto sopra la traversa. Al 60´ Costi si invola sulla sinistra e centra per Rossi che sotto misura non sbaglia. È episodio che spegne la Sarmatese e che decide la gara a favore degli ospiti. In chiusura di gara veloce di ripartenza di Franchi che in diagonale chiama Ironi alla respinta.




Fonte: Società

FACEBOOK

[icona ]

Prossima partita

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

STATISTICHE

utenti online
0

totale visite
72514


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]