06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 1ª GIORNATA

13-09-2015 19:30 - News generiche
Stefano Galvagni match winner
BORGONOVESE - SARMATESE 0-1

BORGONOVESE
Beghi, Giorgi, Baldini, Tagliaferri (66´ Dallavalle), Confalonieri, Prazzoli, Lahroum, Barbieri, Gueye, Aamrani, Spreafico (65´ Ghelfi). A disposizione Maffi, Masarati Metti, Negrati, Al Aydani. Allenatore Cornelli.

SARMATESE
Corbellini, Manini, Albasi (91´ Bernini), Scanzaroli (75´ Bazzarini), Grassi, Presta, Galvagni, Ardemagni, Bariani (69´ Maffi), Lampis, Cortes. A disposizione Forterri, Cavallaro, Magnani, Tuzzi. All Grassi

Arbitro Sig Bonilini di Piacenza

Rete: 59´ Galvagni

Ammoniti: 22´ Prazzoli, 24´ Scanzaroli, 37´ Tagliaferri, 46´ Manini, 55´ Corbellini, 75´ Ardemagni, 78´ Confalonieri.

Borgonovo Val Tidone - Una Sarmatese attenta e cinica espugna il "Curtoni" di Borgonovo grazie ad una rete di Galvagni nella ripresa. La Sarmatese si presenta al via in campionato con l´obbligo di riscattare la brutta e pesante sconfitta di Pianello, a tal scopo Mister Grassi accantona il tridente e opta per un più prudente 4-5-1, con Bariani unica punta. Prima frazione piuttosto equilibrata, i ritmi sono tutt´altro che forsennati e gioco che ristagna a centrocampo ne fa le spese lo spettacolo tanto che nella prima frazione si registra, al 38´, solo una punizione di Lampisda 35 metri, con Beghi che devia in corner con qualche difficoltà. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo e si arriva al 59´ quando Bariani centra la traversa con una gran conclusione da fuori area; sulla ribattuta si avventa Lampis, Beghi è miracoloso e respinge, ma nulla può sul successivo tentativo di Galvagni che da sotto misura realizza il gol partita. Si attende la reazione dei padroni di casa che produce un gran numero di calci d´angolo (alla fine saranno ben 13) tuttavia non si registra nessun tiro verso la porta di Corbellini. La difesa ospite regge, per la verità senza troppi affanni, e dopo quattro minuti di recupero si arriva al triplice fischio che sancisce un importante vittoria per la Sarmatese. Domenica prossima debutto interno nel derby con la Valtidone.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account