18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 12ª GIORNATA

27-11-2017 09:40 - News generiche
VIGOLO MARCHESE - SARMATESE 2-0

VIGOLO MARCHESE
Cordoni, Massari, Rosignoli, Bongiorno, Arcari, Bruni, Belfiglio (46´ Carlini), Bertuzzi, Nogueira, Sadik (82´ Ghelfi), Signaroldi (80´ Orsi). A disposizione Serio, Raimondi, Milosevic. Allenatore Quagliaroli.

SARMATESE
Ironi, Leccacrovi (78´ Habibi), Adheen (89´ Albasi), Molinelli, Pederzoli, Figoli, Picerni, Topalovic (63´ Bottiglieri), Maffi (63´ Gazzola), Aamrani, Bariani. A disposizione Paratici, Cimmino, Ferrari. Allenatore Reboli.

Arbitro:Bersani della Sezione di Piacenza

Marcatori: 35´ Sadik, 52´ Rosignoli.

Vigolo Marchese - Non riesce alla Sarmatese l´impresa di fermare il quotato Vigolo Marchese che vince con pieno merito una gara, per la verità mai in discussione, in tutta la sua durata. Fischio inziale e subito padroni di casa che prendono subito l´iniziativa e al 13´ arriva il primo spunto di cronaca; Signaroldi si libera e scarica per Nogueira che calcia a giro ma la palla si perde a lato. La pressione dei padroni di casa è costante, ma al 24´ la Sarmatese potrebbe passare in vantaggio con Maffi che sugli sviluppi di un corner, di testa mette fuori di poco. Al 35´ Bertuzzi crossa per Sadik, che lasciato completamente solo al centro dell´area, di testa non ha difficoltà a battere Ironi ed è 1-0. La reazione della Sarmatese è debole e si esaurisce in una conclusione di Picerni dal limite che Cordoni, ben piazzato, blocca senza problemi. Sul rovesciamento di fronte lancio in profondità per Nogueira che anticipa Ironi in uscita ma il pallone finisce fuori dallo specchio della porta. In chiusura di frazione, bello scambio Sadik-Nogueira, e conclusione di quest´ultimo che Ironi para a terra. La ripresa inizia sulla stessa falsariga della prima frazione e al 52´ Rosignoli dal limite dell´area raddoppia con un preciso rasoterra. Poco dopo Adheen stende Massari ed è calcio di rigore; dal dischetto va Arcari che calcia malamente a lato. La partita vede sempre il Vigolo sempre padrone del campo con Sadik e Nogueira sempre a tenere in costante apprensione la difesa ospite e al 79´ Carlini scende velocemente sulla sinistra e mette in mezzo per Nogueira che da due passi mette a lato. Ultima occasione per Bongiorno che scende veloce sulla destra ma il suo diagonale si perde a lato. Il triplice fischio finale suggella la più che legittima vittoria dei padroni di casa; per la Sarmatese un´altra brutta prestazione con inevitabile sconfitta e una situazione di classifica che deve iniziare preoccupare non poco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it