05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 11ª GIORNATA

19-11-2017 17:07 - News generiche
SARMATESE – TURRIS 1-1

SARMATESE
Ironi, Cimmino, Albasi, Molinelli, Figoli, Pederzoli, Picerni, Bottiglieri, Maffi (46´ Bariani), Aamrani, Adheen (66´ Gazzola). A disposizione Paratici, Ferrari, Habibi, Leccacorvi, Topalovic. Allenatore Reboli

TURRIS
Singh, Losi, Cavazzuti M. (46´ Chinosi), Raimondi, Aili, Cervi, Facchini, Rovero, Migliavacca, Boselli (75´ Morosini), Farina (46´ Follini). A disposizione Toloni, Raia, Cavazzuti C., Taverna. Allenatore Leccacorvi.

Arbitro De Gaetano della Sezione di Parma.

Marcatori: 8´ Molinelli, 63´ Migliavacca.

Sarmato – Termina con un equo pareggio lo scontro diretto tra Sarmatese e Turris appaiate al penultimo posto in classifica. Risultato giusto per quanto visto in campo ma che però serve poco ad entrambe le formazioni. La partita inizia sotto un buon auspicio per la squadra di casa; Molinelli dal limite lascia partire una potente conclusione che Singh può solo toccare ma non evitare che la palla entri in rete. La gara quindi si mantiene in sostanziale equilibrio senza particolari emozioni fino al riposo. La ripresa vede la Turris entrare in campo più convinta, la Sarmatese abbassa il baricentro e al 63´ Migliavacca, lasciato colpevolmente solo in area, di testa devia a rete una punizione dalla sinistra e batte imparabilmente Ironi. La Sarmatese potrebbe riportarsi in vantaggio al 68´; Bariani intercetta un passaggio all´indietro e salta Singh, la successiva conclusione però viene salvata in prossimità della linea di porta. Non succede più nulla di rilevante fino al triplice fischio finale. Buono l´arbitraggio aiutato dalla correttezza dei calciatori.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account