30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 10ª GIORNATA

12-11-2017 20:12 - News generiche
SORAGNA - SARMATESE 3-0

SORAGNA
Gallicani, Gambara, Scichili, Venturini, (75´ Zanni), Spocci, Del Signore, Verduri, Martellini, (44´ Lattuca), Fofo, Cardinali (84´ Torrembini), Korlei. A disposizione Pincolini, Singh, Piro, Turini. Allenatore Dall´Aglio.

SARMATESE
Ironi, Leccacorvi (88´ Habibi), Albasi, Molinelli, Figoli, Pederzoli, Cimmino, Bottiglieri (85´ Topalovic), Bariani, Aamrani, Gazzola (70´ Maffi). A disposizione Paratici, Ferrari. Allenatore Reboli.

Arbitro: Ricchetti di Reggio Emilia

Marcatori: 69´ Del Signore, 84´ Zanni, 92´ Korlei.

Soragna (PR) - Primo tempo non dei più emozionanti; si parte con un tiro al 9´ di Bariani (a lato) e si continua con un´altra azione pericolosa della Sarmatese con Aamrani che calcia da buona posizione ma Gallicani manda sopra la traversa. Il primo squillo del Soragna al 32´: punizione di Venturini e deviazione difficoltosa di Ironi. Passano 60 secondi e Fofo da destra fa partire un traversone al bacio per Venturi che però liscia clamorosamente e manca il tocco decisivo a due passi dalla porta. Un primo tempo equilibrato fa spazio ad una ripresa dove invece il Soragna si fa vedere molto di più. Al 63´ Fofo vola via sulla fascia e crossa per Cardinali anticipato all´ultimo da Pederzoli che rischia anche l´autogol. Al 69´ è invece Ironi a compiere un miracolo pazzesco sul tiro di Ironi. Ne nasce un calcio d´angolo battuto da Verduri e palla dentro per Del Signore che in tuffo di testa inzucca in rete per il vantaggio dei locali. Partita in discesa ? No, perché la Sarmatese dispone di un calcio di rigore per fallo di Del Signore: dal dischetto però Gallicani ipnotizza Bottiglieri che calcia debole e centrale, favorendo la parata del portiere. Passato il pericolo, il Soragna chiude la gara con un mancino di controbalzo di Zanni che manda all´incrocio. Nel finale doppia occasione per Korlei: prima spara sulla traversa una corta ribattuta di Ironi, poi nel recupero devia in porta una spizzata di Torrembini e sigilla cosi´ il 3-0.





Fonte: Libertà

Realizzazione siti web www.sitoper.it