10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 9ª GIORNATA

05-11-2017 17:49 - News generiche
SARMATESE - ZIBELLO POLESINE 3-4

SARMATESE
Ironi, Picerni, Albasi, Topalovic (61´ Leccacorvi), Pederzoli, Mini (53´ Habibi), Cimmino (46´ Adheen), Molinelli, Bariani, Aamrani (65´ Bottiglieri), Maffi. A disposizione Paratici, Gazzola, Figoli. Allenatore Reboli.

ZIBELLO POLESINE
Pelagatti, Testa G., Ardoli, Mazza, Bongiorno, Pilato (53´ Testa M.), Ferrari (78´ Mori), Dilda (65´ Muollo), Dall´Oglio (75´ PicettI), Badiini, Frati. A disposizione Chiarello, Beretta, Gnappi. Allenatore Maia.

Arbitro: Latifi della Sezione di Piacenza

Marcatori: 10´ Ferrari, 38´ Dall´Olglio, 40´ Albasi, 65´ Badiini, 70´ Bottiglieri (Rigore), 77´ Badiini, 85´ Bottiglieri.

Sarmato - Brutta sconfitta per la Sarmatese al termine di una gara rocambolesca dove i troppi errori della squadra di casa fanno inevitabilmente la differenza a favore dello Zibello. In avvio prima palla gol a favore della Sarmatese con Bariani che da buona posizione calcia a lato. Al 16´ da una palla persa a metà campo parte il contropiede dello Zibello con Ferrari che non lascia scampo ad Ironi. Al 38´ lo Zibello raddoppia; Badiini calcia al volo, Ironi respinge ma sulla ribattuta Dall´Oglio è il più lesto e di testa mette dentro. Poco dopo Albasi calcia una punizione dal limite, la sua precisa traiettoria si infila alle spalle di Pelagatti e accorcia le distanze. La ripresa si apre con la Sarmatese alla ricerca del pareggio, e al 51´ Bariani in diagonale chiama Pelagatti ad un difficile intervento. Al 65´ però Badiini si infila tra le maglie della difesa locale e con un tocco morbido supera Ironi ed è 1-3. Sul capovolgimento di fronte viene assegnato un calcio di rigore alla Sarmatese per atterramento di Bariani; dal dischetto va Bottiglieri che accorcia le distanze. Passano solo due minuti e Badiini trova con un gran pallonetto la rete del 2-4. Sembra tutto finito ma Bottiglieri raccoglie un cross di Picerni ed è il 3-4. In chiusura Bariani batte da buona posizione Pelagatti respinge e la gara si chiude con la vittoria dello Zibello.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account