20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1° CATEGORIA - 15ª GIORNATA

18-12-2016 18:02 - News generiche
SARMATESE - BABY BRAZIL 4-2

SARMATESE
Forterri, Grassi (83´ Fantini), Albasi, Ardemagni, Bernini, Figoli, Pellizzotti, Montini, Maffi (60´ Alberici), Lampis, Angov. A disposizione Cobellini, Presta, Leccacorvi, Molinelli, Habibi. Allenatore Agosti.

BABY BRAZIL
Tirelli, Garà, Cilmi, Gozzi, Bellingeri, Zangrandi (58´ Bernini), Gazzola, Arata, Manzo, Cozzi, Nosotti (46´ Ronda). A disposizione Massimini, Anelli, Capuzzo, Gobbi, Giudei. Allenatore Corvi

Arbitro Narducci della sezione di Piacenza

Marcatori 18´ Manzo, 20´ Maffi, 25´ Lampis (Rig), 49´ Maffi, 58´ Cozzi, 94´ Lampis

Sarmato - La Sarmatese chiude il suo anno con una bella e meritata vittoria nei confronti del Baby Brazil. Si gioca in una giornata gelida e con la visibilità molto ridotta causa la fitta nebbia che avvolge il terreno di gioco. Prima emozione al 12´ quando Cozzi approfitta di uno svarione difensivo della Sarmatese, ma Forterri respinge all´altezza del primo palo. Al 18´ Garà crossa dalla destra, svetta Manzo che di testa mette in rete; 0-1. Passano solo due minuti e Albasi trova Maffi che sempre di testa pareggia. Al 25´ l´azione si ripete ancora Albasi serve Maffi che viene steso da Tirelli in uscita ed è calcio di rigore. Dal dischetto va capitan Lampis che non sbaglia. In apertura di ripresa Grassi fugge sulla destra, preciso assist per Maffi che da due passi non sbaglia e mette in rete. Al 58´ lancio per Cozzi che si presenta solo davanti a Forterri e accorcia le distanze. La nebbia cala sempre di più e al 73´ grossa occasione per la Sarmatese; Alberici serve Lampis che da sotto misura calcia fuori. Il Baby Brazil preme alla ricerca del pari ma la difesa locale ben guidata da Forterri regge e in pieno recupero Alberici lancia sulla sinistra Pellizzotti (ottimo il suo debutto), preciso assist per Lampis che stavolta non sbaglia e batte Tirelli e fissa il 4-2 finale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it