29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 16ª GIORNATA

15-01-2017 18:13 - News generiche
Primo gol di Alberici con la maglia della Sarmatese
SARMATESE – JUVENTUS CLUB PARMA 1-1

SARMATESE
Corbellini, Fantini, Albasi, Ardemagni, Bernini, Figoli, Angov, Pellizzotti, Boledi (90´ Molinelli), Alberici, Lampis (50´ Montini), Pellizzotti. A disposizione Frattini, Leccacorvi, Habibi, Grassi. Allenatore Agosti.

JUVENTUS CLUB PARMA
Marcobello, Di Menno, Ollari, Fava, Capitani, Paini, Arbasi (61´ Thiaw), Vascelli, Pin, Terbonati, Del Casale. A disposizione Grossi, Bacchi, Ferraro, Pinazzi, Adorante, Amoretti. Allenatore Musi

Arbitro Rizzo della Sezione di Reggio Emilia

Marcatori: 34´ Alberici, 68´ Vascelli

Sarmato – Termina con un equo pareggio, per quanto visto in campo, la prima gara del 2017 per la Sarmatese che si presenta al via priva degli infortunati Maffi, Galvagni, Presta, Grassi e dello squalificato Gallerati. Al 6´ primo spunto di cronaca, con Lampis che da destra si incunea in area e calcia in diagonale ma Marcobello devia in corner. Sarmatese vicina al gol poco dopo il quarto d´ora quando, dopo un bello scambio con Alberici, Pellizzotti calcia dal limite ma la sfera si stampa sulla traversa. Al 34´ arriva il meritato vantaggio per la Sarmatese; Fantini crossa dalla trequarti. Alberici colpisce di testa e complice un´avventurosa uscita del portiere ospite porta avanti i suoi. La reazione degli ospiti non si fa attendere e Del Casale scalda le mani a Corbellini, sugli sviluppi dell´azione Vascelli calcia al volo e questa Corbellini è miracoloso e si salva con l´aiuto della traversa. Nella ripresa, dopo solo cinque minut, anche Lampis è costretto ad uscire, causa un problema muscolare. Al 63´ Alberici serve Pellizzotti che ci prova in diagonale ma la palla si perde a lato. Poco dopo mischia in area Sarmatese; Vascelli calcia e trova l´angolo basso dove Corbellini non può proprio arrivare ed è il pareggio. Al 75´ Thiaw colpisce di testa all´altezza del secondo palo; palla a lato. La sosta invernale si fa sentire e non succede più nulla di rilevante fino al fischio finale dell´ottimo arbitro Rizzo.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it