29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 17ª GIORNATA

28-01-2018 18:52 - News generiche
Figoli in gol per il momentaneo pareggio
IL TONNOTTO MADREGOLO – SARMATESE 2-1

IL TONNOTTO MADREGOLO
Gherardi G., Bersanelli, Pezzini, Grassi (81´ Mvele), Guatelli, Ambroggi (37´ Poletti), Gherardi L. (61´ Bufo), Pugliese, Lorenzini, Pompini (87´ Gherardi M.), Eva (57´ Bergenti). A disposizione Baistrocchi, Rossi. Allenatore Valenti.

SARMATESE
Ironi, Figoli, Albasi (71´ Cimmino), Topalovic, Pederzoli, Mini, Lilla, Picerni, Maffi, Molinelli, Bariani. A disposizione Paratici, Adheen, Ceruti, Leccacorvi. Allenatore Reboli.

Arbitro: Basini della Sezione di Reggio Emilia

Marcatori: 30´ Lorenzini, 32´ Figoli, 61´ Pompini

Fognano (PR) – Una buona Sarmatese, cede con più di qualche rammarico, nei confronti del Tonnotto Madregolo che vince ben al di là dei propri meriti la gara, grazie alle prodezze dei propri attaccanti che alla fine fanno la differenza per la squadra di casa. La Sarmatese scende in campo molto più convinta per riscattare le ultime opache prestazioni e a lungo imbriglia la manovra piuttosto difficoltosa dei padroni di casa, che raramente si fanno vivi dalle parti di Ironi. Ci vuole un´invenzione di Lorenzini, che alla mezz´ora devia in acrobazia e trova rete del vantaggio. Passano solo due minuti e sugli sviluppi di un corner Figoli calcia dal limite e trova la rete del meritato pareggio. Non succede più nulla di rilevante fino al fischio finale della prima frazione. La ripresa non si discosta più di tanto da quanto visto nel corso del primo tempo, la Sarmatese chiude tutti gli spazi, senza troppi affanni, tuttavia al 61´ Pompini con una magia si libera di un paio di difensori e calcia in diagonale, la palla va a sbattere sul palo e si infila in rete. Pronta la reazione della Sarmatese con Lilla che trova Maffi in buona posizione ma la sua conclusione è debole e Gherardi para. Poco prima della mezz´ora ci prova Bariani da fuori area ma anche stavolta Gherardi non si fa sorprendere. In chiusura è ancora la Sarmatese ad andare vicina al pareggio; Pederzoli calcia su punizione e l´estremo difensore locale non si fa sorprendere e devia in corner. Ultima emozione in pieno recupero; calcio di punizione di Bariani ma Gherardi si distende e dice ancora di no. Per la squadra di Reboli un´altra sconfitta, ma questa volta di certo la Sarmatese esce a testa alta dal confronto con una squadra in corsa per la vittoria finale del campionato.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it