29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 16ª GIORNATA

21-01-2018 17:56 - News generiche
SARMATESE - CHERO 0-1

SARMATESE
Ironi, Picerni, Adheen, Molinelli (35´ Lilla), Pederzoli, Mini, Albasi (46´ Leccacorvi), Figoli, Maffi (81´ Gazzola), Topalovic, Bariani. A disposizione Paratici, Bergonzi, Bottiglieri, Cimmino. Allenatore Reboli.

CHERO
Groshev, Castignetti, Mandrini, Borriello, Sika, Ciuffo, Keqi, Montini, Dallapina, Testa (82´ Fornari), Colafranceschi. A disposizione Rocco, Cattani, Quadrelli, Boiardi, Maggi, Fornari. Allenatore Esposito.

Arbitro Sarchiello della Sezione di Parma

Marcatori: 34´ Testa (Rigore)

Sarmato - La Sarmatese cede nei confronti del Chero al termine di una prestazione molto deludente, i tre punti grazie vanno così agli ospiti che vincono di misura grazie ad un calcio di rigore di Testa. Legittima la vittoria del Chero apparso molto più determinato e voglioso di una Sarmatese, totalmente incapace di proporre la benché minima opportunità da rete in tutta la durata della gara. Al 9´ gli ospiti potrebbero già passare ma Ironi per ben due volte dice no alle conclusioni ravvicinate di Dellapina. La gara non è certo spettacolare, gli ospiti tengono costantemente l´iniziativa e al 34´ il direttore di gara ravvisa gli estremi di un calcio di rigore per un più che dubbio fallo di mano di Albasi. A nulla valgono le proteste di giocatori e pubblico di casa e Testa dal dischetto, spiazza Ironi per lo 0-1. La ripresa prosegue sulla stessa falsa riga della prima frazione, Sarmatese abulica e senza idee e al 60´ Dellapina mette dentro; Colafranceshi da due passi di testa mette alto sopra la traversa. I padroni di casa ci provano senza la giusta convinzione e Groshev resta del tutto inoperoso fino al triplice fischio finale. Per la Sarmatese davvero una giornata negativa e la certezza che con prestazioni di questo tipo la salvezza rischia di essere fortemente a rischio.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it