26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 20ª GIORNATA

01-02-2015 16:42 - News generiche
Tiberio Brariani Match Winner
SARMATESE - PONTENURESE 1-0

SARMATESE: Ferrari, Manini, Cortes, Scanzaroli, Grassi, Bernini, Galvagni, Ardemagni, Bariani (87' Poisetti), Lampis (92' La Valle), Callegari (70' Korriku). A disposizione: Forterri, Adnani, Candeletti, Montanari. All. Grassi

PONTENURESE: Campominosi, Compaore, Cetti (77' Cavanna), Turini, Lunini, Gambazza, Massari, Galelli, Franchi (75' Mondani), De Sensi (62' Spatafora), Marzini. A disposizione: Negri, Bovarini. All. Caruso

Arbitro: Sig. Melli di Modena

Reti: 55' Bariani

Ammoniti: 43' Lampis, 43' De Sensi, 51' Franchi, 63' Bernini, 65' Bariani

SARMATO - La Sarmatese ci ha preso gusto, e dopo Borgonovese e Noceto la terza vittima porta il nome della Pontenurese. Sicuramente è stata una partita condotta in maniera ordinata e diligente da parte dei ragazzi di Mister Grassi, con un'ottima regia condotta a partire dalla difesa per proseguire a centrocampo dove il duo Scanzaroli - Ardemagni non ha permesso alla Pontenurese di impostare il gioco.
Il primo vero sussulto è comunque di marca ospite: al 16' uscita a vuoto di Ferrari su cross dalla sinistra di Cetti, intervien in corsa Compaore che di testa dà al pubblico l'illusione del gol ma la palla colpisce l'esterno della rete.
Al 20' gran spunto di Galvagni sulla destra che dal fondo crossa rasoterra in area e la difesa ospite si salva in angolo rischiando l'autorete.
Al 43' gran tiro dalla distanza di Manini che impegna Campominosi in una gran parata mandando la palla in angolo.
La ripresa comincia con la Pontenurese pericolosa con Marzini che da fuori tenta un gran tiro con palla che sfiora l'incrocio dei pali.
Al 55' l'episodio chiave con il gol di Bariani che riceve un cross dalla destra di Galvagni e con un rasoterra chirurgico infila Campominosi.
Al 63' la Pontenurese potrebbe trovare il pareggio con Gambazza che si vede respingere il proprio colpo di testa sulla linea dall'onnipresente Ardemagni.
Al 75' Bernini tenta il raddoppio di testa su calcio d'angolo ma Campominosi è attento e blocca in presa.
La partita prosegue con la Sarmatese padrona del campo e con la Pontenurese che non riesce ad impensierire la difesa locale.
Dopo 4' di recupero l'arbitro decreta la fine del match che consente alla Sarmatese di allungare la striscia di risultati positivi, allontanandosi sempre di più dalle dirette avversarie Casalese e Rottofreno.
Da segnalare la grande prestazione di Galvagni e la presenza in tribuna di Bomber Camozzi.
Mario Morisi


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it