05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 19ª GIORNATA

25-01-2015 16:21 - News generiche
Super gol per Paolo Callegari
NOCETO - SARMATESE 1-2

NOCETO: Rizzolini, Rinaldi E. (73´ Grassi), Paini, Pellegrini O., Testi, Ogliari S., Boni (66´ Minardi), Ferdenzi, Marenghi, Kassi, Vinaglio. A disposizione: Ogliari G., Gandolfi, Minardi, Fiore. All. Bacchini.

SARMATESE: Ferrari, Manini, Cortes, Scanzaroli, Bernini, Montanari, Galvagni (82´ Adnani), Ardemagni, Callegari, Lampis, Poisetti (46´ Korriku). A disposizione: Forterri, Cancemi, Candeletti, Grassi, Tuzzi. All. Grassi

Arbitro: Sig. Ierardi di Modena

Reti: 61´ Callegari, 67´ Lampis, 75´ Kassi

Ammoniti: 11´ Ardemagni, 33´ Manini, 63´ Rinaldi, 75´ Montanari, 75´ Lampis, 81´ Galvagni, 85´ Adnani, 92´ Testi


NOCETO (PR)
Noceto falcidiato dalle squalifiche e Sarmatese in difficoltà per le assenze dovute all´influenza, così si affrontano in questa bella giornata le due formazioni.
Parte bene il Noceto che cerca di schiacciare la Sarmatese nella propria metà campo, ma la difesa ospite è attenta nel respingere le prime arringhe avversarie; e per tutto il primo tempo è un monologo della squadra parmense, con la Sarmatese che fatica a costruire il proprio gioco soprattutto a centrocampo.
Al 10´ Ardemagni cerca l´incrocio dei pali con una punizione dai 30 metri, la sfera non scende abbastanza per impensierire Rizzolini.
Al 32´ Scanzaroli batte una punizione dalla sinistra con palla in mezzo all´area, accorre Callegari che spizza ma la sfera esce di poco alla sinistra di Rizzolini.
Al 37´ Boni con una semigirata dal limite dell´area impegna Ferrari in una difficile parata.
Al 44´ punizione pericolosa per il Noceto dal limite esterno dell´area difesa da Ferrari: dopo un batti e ribatti Kassi tenta la conclusione ma Farrari blocca in presa.
Nella ripresa Mister Grassi tenta di dare più sostanza a centrocampo facendo entrare Korriku al posto di Poisetti.
Primo sussulto della ripresa è di marca locale con Vinaglio che riceve una palla filtrante e a botta sicura spara con la palla che esce di poco alla sinistra di Ferrari.
Al 51´ la Sarmatese ha la possibilità di passare in vantaggio con Lampis che scattando sul filo del fuorigioco supera il portiere in uscita ma la posizione defilata non gli permette di centrare lo specchio della porta.
Al 61´ una perla di Callegari porta la Sarmatese in vantaggio: riceve palla sul f ilo del fuorigioco e dai 25 metri vede il portiere fuori posizione e con un delizioso pallonetto infila la palla in rete.
Al 67´ la Sarmatese raddoppia con Lampis che riceve uno spettacolare assist di Callegari e con un preciso pallonetto supera Rizzolini in uscita.
Al 70´ Ardemagni salva sulla linea un gol già fatto del Noceto, ne segue un batti ribatti ma la difesa ospite allontana il pallone.
AL 75´ l´arbitro assegna un assurdo rigore per fallo di Montanari al Noceto che Kassi realizza.
La partita prosegue con un pressing asfissiante del Noceto nella metà campo piacentina senza però riuscire ad impensierire Ferrari.
Dopo 4´ di recupero l´arbitro fischia la fine delle ostilità.
Da segnalare le prestazioni di Callegari, Bernini e Testi.

Mario Morisi


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account