15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 22ª GIORNATA

26-02-2017 19:15 - News generiche
SCANDERBEG – SARMATESE 3-2

SCANDERBEG
Bo, Cila, D´Angelo, Oleinic (67´ Lambruschi), Poltronieri, Pellegrini, Iavazzo, Ardito, Lorenzano, Minari, Blushaj (73´ Sacco´). A disposizone Padroni, Prekaj. Allenatore Mingozzi

SARMATESE
Corbellini, Fantini, Albasi, Ardemagni, Gallerati, Grassi (63´ Presta), Molinelli, Boledi, Alberici, Pellizzotti (46´ Maffi), Galvagni (46´ Leccacorvi) A disposizione Frattini, Habibi. Allenatore Agosti.

Arbitro Casoni della Sezione di Reggio Emilia

Reti: 32´ Iavazzo, 42´ Albasi (autorete), 44´ Blushaj, 77´ Fantini, 90´ Ardemagni (Rig)

Baganzola (PR) – Brutta battuta di arresto per la Sarmatese che gioca la peggior gara della stagione e perde al cospetto dello Scanderbeg fanalino di coda del campionato. Ancora una volta l´approccio alla gara della Sarmatese, in particolare nella gare con le formazioni di bassa classifica non è il migliore e da subito lo Scanderbeg si fa preferire dal punto di vista dell´intensità data alla gara e al 12´ Corbellini è chiamato al primo intervento su un colpo di testa di Cila. Al 19´ ci prova Lorenzano ma Corbellini respinge ancora con abilità. Poco prima della mezz´ora Fantini centra per Pellizzotti che da buona posizione mette a lato. Sul capovolgimento di fronte ancora Lorenzano chiama Corbellini alla parata di piede. Al 32 arriva il vantaggio della squadra di casa; dopo un azione di rimessa Iavazzo lascia partire un preciso rasoterra sul secondo palo, la palla batte male sul davvero pessimo terreno di gioco e supera imparabilmente Corbellini. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio; tiro cross di Lorenzano che supera Corbellini, sulla linea ultimo tocco di Albasi che mette nella sua porta per il 2-0. Passano solo due minuti e Pellegrini con un pallonetto supera Corbellini servendo Blushai che a porta sguarnita non ha difficoltà a portare a tre le reti a favore dello Scanderbeg. In pieno recupero Alberici calcia a botta sicura ma Bo riesce a deviare sul palo. In chiusura Bo è attento anche sulla la conclusione da fuori di Pellizzotti. Si va al riposo con una pessima Sarmatese incredibilmente sotto per tre reti a zero. La ripresa vede la squadra di mister Agosti più convinta e al 70´ Gallerati ha una doppia opportunità per accorciare le distanze ma Bo si supera e respinge la minaccia; sugli sviluppi dell´azione Alberici viene atterrato ed è calcio di rigore. Dal dischetto Maffi calcia centrale e Bo para. La Sarmatese spinge con determinazione e poco dopo la mezzora Fantini raccoglie di testa il cross di Leccacorvi e trova il 3-1. L´azione si ripete in fotocopia pochi minuti dopo; ancora Leccacorvi trova la testa di Maffi ma questa volta è la traversa a dire di no. I padroni di casa, molto calati alla distanza, sembrano in grande difficoltà e Fantini su calcio di punizione impegna severamente Bo che è ancora bravo a salvare. Al 90´ altro rigore per la Sarmatese; calcia Ardemagni e palla in rete per il 3-2. Non succede più nulla fino al triplice fischio che sancisce la vittoria dei padroni di casa; per la Sarmatese una brutta sconfitta maturata dopo un primo tempo decisamente non all´altezza.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account