14 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 21ª GIORNATA

19-02-2017 18:46 - News generiche
SARMATESE - VIGOLO 2-0

SARMATESE
Corbellini, Grassi, Fantini, Ardemagni, Gallerati, Figoli (29´ Bernini), Montini (80´ Galvagni), Boledi, Alberici, Pellizzotti (80´ Lecaccorvi), Angov. A disposizione Frattini, Presta, Molinelli, Maffi. Allenatore Agosti.

VIGOLO
Serio. Cardone, Carlini, Arcari (78´ Belfiglio), Bruni, Orsi, Badagnani, Bertuzzi, Signaroldi, Rosignoli (80´ Bersani), Raimondi (46´ Albastroiu). A disposizione Cordoni, Milosevic, Ahmeti. Allenatore Macchetti.

Marcatori: 32´ e 75´ Alberici

Arbitro Ottolini della Sezione di Reggio Emilia

Sarmato (PC) - Grazie ad una doppietta dell´intramontabile Alberici la Sarmatese torna alla vittoria, dopo la bruciante sconfitta di Borgonovo e la brutta prestazione nel recupero infrasettimanale di Medesano e si tiene a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica. Mister Agosti, oltre a Lampis, deve rinunciare anche a Maffi ed Albasi influenzati e schiera il consueto 4-3-3 con Corbellini in porta, linea difensiva con Gallerati e Figoli centrali, Grassi e Fantini sugli esterni; a metà campo Ardemagni, Boledi e Montini, trio d´attaccio Alberici, Angov e Pellizzotti. La prima parte di gara vede un sostanziale equilibrio tra le due compagini e la cronaca è piuttosto avara di spunti fino al 32´ quando Alberici sugli sviluppi di un corner fulmina Serio con un potente tiro da distanza ravvicinata. La reazione degli ospiti non si fa attendere e al 38´ cross di Arcari e Bruni di testa va a colpire il palo alla destra di Corbellini. La ripresa inizia con la Sarmatese in avanti; al 55´ Alberici mette in mezzo dalla destra ma la difesa in extremis sventa la minaccia. Al 60´ punizione di Angov; la difesa respinge corto e Ardemagni colpisce al volo da buona posizione ma la palla finisce alta di poco. Due minuti dopo bell´inserimento di Rosignoli ma Corbellini è attento e respinge la minaccia coprendo con attenzione il primo palo. Alla mezz´ora Ardemagni calcia una punizione, Serio respinge, Alberici è il più lesto ad arrivare sul pallone e raddoppia. Al 84´ Carlini calcia a botta sicura sotto misura ma Corbellini è strepitoso e para. Non succede più nulla fino al fischio finale che sancisce la vittoria della Sarmatese che domenica prossima sarà impegnata in trasferta sul campo del fanalino di coda Scanderbeg.

SOCIAL NETWORK
[icona ]
Ultima partita
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it