01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 25ª GIORNATA

08-03-2015 18:17 - News generiche
Ferrari autore di ottimi interventi
VIAROLESE - SARMATESE 1-0

VIAROLESE: Bardiani, Chierici, Riccardi, Pattini, Cristiano (91´ Donati), Rainieri, Lavezzini, Pescina, Frigeri, Testa, Pilato (71´ Scarica). A disposizione: Laurenti, Bocale, Allodi, Nuzzo, Gualazzini. All. Fabbi

SARMATESE: Ferrari, Manini,Montanari (46´ Albasi),Scanzaroli, Grassi, Bernini,Galvagni (78´ La Valle), Ardemagni, Callegari, Lampis, Cortes (62´ Adnani). A disposizione: Forterri, Cavallaro, Korriku. All. Grassi

Arbitro: Sig. Lusetti di Reggio Emilia

Reti: 95´ Pescina

Ammoniti: 19´ Cortes, 23´ Montanari, 51´ Riccardi, 55´ Bernini, 62´ Testa, 81´ Lampis

VIAROLO (PR)
La Sarmatese ritrova l´incubo della zona "Cesarini" e in quel di Viarolo subisce la sconfitta al 95´ (un minuto dopo il recupero decretato dall´arbitro) grazie a Pescina che insacca di testa ricevendo un cross dalla sinistra di Chierici.
La partita in sé è stata alquanto brutta e la Sarmatese deve comunque ringraziare il proprio estremo difensore che in più di un´occasione ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra di Mister Grassi.
Al 15´ Ferrari compie il primo miracolo su Testa che tenta il tap in da posizione ravvicinata.
Passano quattro minuti ed è Lampis ad impensierire Bardiani ma la sfera è deviata all´ultimo dalla difesa locale.
Al 25´ è ancora Ferrari a dire di no a Testa con una bella smanacciata rifugiandosi in fallo laterale.
La ripresa comincia come la prima frazione di gioco con la Viarolese in attacco e la squadra piacentina costretta a difendersi ed al 50´ Ferrari salva su Pilato che di testa cerca l´angolino basso.
Bisogna andare al 64´ per trovare un affondo della Sarmatese che con Ardemagni su punizione impensierisce Bardiani che si rifugia in angolo.
Al 71´ è sempre Ferrari protagonista negando per l´ennesima volta la gioia del gol a Testa che da posizione ravvicinata non riesce ad insaccare.
Si passa infine al recupero dove la Viarolese trova il colpaccio come indicato ad inizio articolo con Pescina.
Da segnalare la prestazione di Chierici per la Viarolese e Manini per gli ospiti.
La Sarmatese ora deve assolutamente recuperare i punti persi nel prossimo incontro, il sentitissimo derby con il Rottofreno, che si giocherà sabato in notturna.




Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it