10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 26ª GIORNATA

26-03-2017 20:51 - News generiche
CASTELLANA – SARMATESE 2-0

CASTELLANA
Petronio, Losi, Filipov, Gervasoni (46´ Giletti), Ghilardelli, Marabelli, Mauri, De Stefano (80´ Maccabruni), Sattin, Boccedi (55´ Piccinini), Annarumma. A disposizione Lika, Costa, Malaraggia, Zarbano. Allenatore Albertelli

SARMATESE
Corbellini, Grassi (62´ Montini), Albasi, Ardemagni, Bernini, Figoli, Molinelli (62´ Maffi), Fantini, Alberici, Pellizzotti (69´ Presta), Angov. A disposizione Frattini, Presta, Leccacorvi, Montini, Maffi, Habibi, Gallerati. Allenatore Agosti (In panchina Gentilini)

Arbitro: Ramazzotti della Sezione di Parma

Marcatori: 47´ Losi, 80´ Sattin

Espulso: 65´ Figoli

Castel San Giovanni – Nulla da fare per la Sarmatese nel confronto con la Castellana che, nonostante le numerose assenze, vince con il minimo sforzo e si mantiene al comando della classifica del campionato. Per la Sarmatese un´altra prova opaca contraddistinta da un atteggiamento generale e da una convinzione ben lontana dalla sufficienza. La prima parte della gara vede i padroni di casa tenere costantemente l´iniziativa anche se non si registrano tentativi degni di nota. Poco dopo la mezzora ci prova De Stefano ma la sua debole conclusione non impensierisce Corbellini. Quindi al 34´ Filipov (il migliore in campo) crossa rasoterra dalla sinistra ma Bernini è provvidenziale in anticipo e sventa la minaccia. Si arriva quindi al fischio finale della prima frazione senza ulteriori sussulti. In apertura di ripresa corner per la Castellana, tutti fermi e Losi non ha difficoltà a mettere in rete. La Sarmatese non ha la benché minima reazione al vantaggio della squadra locale e al 65´ Figoli stende il lanciato Annarumma per l´arbitro è chiara occasione dal gol ed estrae il cartellino rosso. Con l´inferiorità numerica per la Sarmatese è notte fonda e al 80´ arriva il raddoppio, Bernini serve erroneamente Sattin che non ha difficoltà a battere l´incolpevole Corbellini. Non succede più nulla fino al novantesimo con il triplice fischio che decreta un´altra sconfitta per la Sarmatese al termine di una prova generale davvero incolore.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account