21 Maggio 2018
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 29ª GIORNATA

29-04-2018 18:02 - News generiche
SARMATESE – BOBBIESE 1-3

SARMATESE
Ironi, Pederzoli, Leccacorvi (73´ Ceruti), Molinelli, Mini, Figoli, Habibi (62´ Bergonzi), Lilla, Gazzola, Lampis, Maffi. A disposizione Paratici, Bariani, Cimmino, Picerni. Allenatore Grassi.

BOBBIESE
Corbellini, Galantini (90´ Guagnini), Karakolev, Gardella (80´ Biazzi), Cavicchia, Lunini, Spelta (81´ Ragalli), Mozzi (70´ Stojkov), Scabini (92´ Dabusti), Giunta, Dilettoso. A disposizione Chiapparoli, Silva. Allenatore Agosti

Arbitro Beato della Sezione di Parma

Marcatori: 26´ Lampis, 27´ Giunta, 50´ Scabini, 30´ Spelta.

Sarmato – Non riesce alla Sarmatese l´impresa di fermare la lanciatissima Bobbiese che domenica prossima si giocherà la vittoria del campionato. Per la squadra di Grassi una prestazione comunque dignitosa aldilà delle numerose assenze per squalifiche e infortuni. La gara nella prima frazione è piuttosto equilibrata e al 26´ la Sarmatese va a sorpresa in vantaggio; rapida fuga sulla destra di Lilla che mette dentro e Lampis in spaccata mette dentro, nonostante l´estremo tentativo di Corbellini. Il vantaggio locale dura solo un minuto; Giunta di testa mette dentro sugli sviluppi di un corner. Non succede più nulla di rilevante fino al fischio finale della prima frazione. Nella ripresa al 50´ la Bobbiese passa, diagonale di Spelta Ironi respinge sui piedi dello stesso Spelta, assist per Scabini che non ha difficoltà a trovare la rete del 1-2. Al 55´ Molinelli su punizione chiama Corbellini alla deviazione in corner. Alla mezz´ora, ancora su azione da corner, Spelta incorna e segna la rete del definitivo 1-3. Per la Sarmatese, a questo punto l´obbligo di fare risultato a Rottofreno per evitare lo spettro della retrocessione diretta.



Fonte: Società

SOCIAL NETWORK

[icona ]

Prossima partita

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

STATISTICHE

Utenti online
0

Totale visite
115191


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata