26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 3ª GIORNATA

25-09-2016 20:39 - News generiche
Gabriele Maffi
BOBBIESE - SARMATESE 1-1

BOBBIESE
Shelna, Pederzoli, Karakolev, Sozzi (77´ Ragalli C,), Silva, Lunini, Bellocchi (46´ Serratore), Giunta, Garilli, Dabusti (63´ Scabini), Brugnelli. A disposizione Scagnelli, Ragalli M., Lupi, Pozzi. All. Bongiorni.

SARMATESE
Corbellini, Presta, Albasi, Boledi, Gallerati, Figoli, Lampis, Montini, Bariani (69´ Maffi), Alberici, Galvagni (73´ Fantini). A disposizione Frattini, Leccacorvi, Bernini, Picerni, Magnani. All. Agosti

Arbitro Rizzo di Reggio Emilia

Marcatori: 74´ Maffi, 85´ Karakolev (Rig)

Bobbio - Sfuma a cinque minuti dalla fine la vittoria per la Sarmatese sull´ostico terreno di Bobbio; tuttavia il risultato di parità può essere accettato con soddisfazione da ambo le parti al termine di una gara combattuta ma sostanzialmente corretta. L´inizio gara è di marca neroverde e al 8´ Dabusti dal limite chiama Corbellini alla deviazione in corner. Il forcing della squadra di casa produce più che altro tiri dalla bandierina che l´attenta retroguardia ospite sventa senza troppi affanni. Al quarto d´ora, l´ottimo Brugnelli, calcia dal limite e Corbellini respinge ancora. Al 42´ grande occasione anche per la Sarmatese con Lampis che centra dalla sinistra; Galvagni ben appostato colpisce al volo e la palla si perde alta di poco. Ripresa che inizia sulla falsa riga della prima frazione; Bobbiese che tiene maggiormente l´iniziativa e Sarmatese a tentare di mettere in difficoltà la retroguardia locale con le veloci ripartenze di Lampis e Bariani. Al 58´ Brugnelli si gira di forza e calcia; Corbellini blocca a terra. Due minuti dopo rapido capovolgimento di fronte, Bariani serve Lampis che però calcia debolmente e Shelna para facile. Al 69´ bel diagonale di Karakolev che Corbellini devia in corner. Alla mezz´ora Alberici ruba palla serve Lampis che dalla sinistra centra per il neo entrato Maffi che non lascia scampo a Shelna e Sarmatese in vantaggio. La Bobbiese si butta in avanti alla ricerca del pari e Garilli in girata calcia ma Corbellini è ben piazzato e sventa senza troppi grattacapi. Al cinque minuti dal fischio finale contatto tra Corbellini e un attaccante bobbiese; per l´arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri Karakolev spiazza Corbellini e pareggia. Due minuti dopo, Alberici serve Maffi che insacca ma l´arbitro ravvisa la posizione di off-side e annulla. Allo scadere Scabini crossa rasoterra; Brugnelli in spaccata non arriva per poco alla deviazione. Ultima occasione a tempo scaduto con Garilli che si libera in aera e calcia cercando il palo più lontano, palla a lato di poco e il successivo triplice fischio del buon arbitro Rizzo decreta la fine delle ostilità.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it