21 Luglio 2018

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 30ª GIORNATA

06-05-2018 21:48 - News generiche
ROTTOFRENO ľ SARMATESE 0-0

ROTTOFRENO
Ferrari, Pasotti, Brigati, Sogni, Ozzola, Premoli, Vigevani (83´ Cremona), Casulli, Maggi, De Sensi (65´ Salami), Delfanti (62´ Essighir). A disposizione Bellani, Granata, Giovene, Antonini. Allenatore Soressi.

SARMATESE
Ironi, Pederzoli, Albasi, Picerni, Mini, Figoli, Cimmino, Aamrani (57´ Lilla), Bariani (87´ Bergonzi), Lampis, Maffi. A disposizione Paratici, Leccacorvi, Gazzola, Molinelli, Topalovic. Allenatore Grassi.

Arbitro Mozzillo della Sezione di Reggio Emilia

Rottofreno (PC) ľ Pareggio a reti bianche, che rinvia tutto alla sfida play out di domenica prossima dove, senza ulteriori appelli, si deciderà chi raggiungerà la salvezza e chi sarà costretto a retrocedere in Seconda Categoria. Risultato di parità che fotografa quanto visto in campo, un tempo per uno, con la Sarmatese che si fa preferire nella prima frazione, nella ripresa invece è stata la squadra di casa ad avere maggiormente l´iniziativa e a creare le opportunità per il vantaggio. Si gioca davanti ad un folto pubblico e sotto un sole quasi estivo; squadre che si presentavo al via al completo anche se Mister Grassi deve far fronte a diversi acciacchi che non permettono a vari elementi di essere al massimo della condizione. La Sarmatese parte decisa e al 13´ Bariani ci prova con un rasoterra dal limite che termina di poco a lato alla sinistra di Ferrari. Al 17´ ci prova Lampis da fuori area; Ferrari si distende e respinge. Al 39´ punizione dal limite dell´area a favore degli ospiti; si incarica della battuta Pederzoli; gran botta e palla alta di un soffio. Poco dopo si fanno vivi i padroni di casa con Brigati che gira di tacco il cross rasoterra di Casulli che Ironi blocca senza patemi. L´inizio della seconda frazione vede subito il tentativo in diagonale di Maffi che Ferrari blocca a terra quindi poco dopo De Sensi batte un calcio di punizione da posizione favorevole; la sfera sorpassa la barriera ma Pederzoli provvidenzialmente appostato sulla linea di porta respinge. Il Rottofreno appare più brillante in questa fare di gara a va vicino alla segnatura al minuto 80 quando Ironi compie un autentico miracolo respingendo il colpo di testa di Brigati su preciso cross di Ozzola. Sugli sviluppi del corner Salami batte al volo e Ironi appostato sul primo palo salva ancora. Scampato il pericolo è la Sarmatese a chiudere in attacco e Maffi a 5 minuti dal termine, incorna il cross di Figoli e questa volta è Ferrari, con un volo plastico, salva il risultato e devia in corner. In una gara sostanzialmente equilibrata da citare le prestazioni di Ironi e Figoli da una parte e Ferrari e Ozzola dall´altra. Buono l´arbitraggio in un contesto comunque di generale correttezza.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata