27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 6ª GIORNATA

09-10-2016 20:27 - News generiche
Bariani autore del gol del temporaneo vantaggio
VIGOLO MARCHESE – SARMATESE 1-1

VIGOLO MARCHESE
Cordoni, Badagnani, Carlini, Rosignoli, Orsi, Bruni, Mazzoni, Bertuzzi, Fofo (46´ Signaroldi), Celato, Albastroiu (63´ Raimondi). A disposizione Serio, Cardone, Belfiglio, Bersani, Zamboni. All. Macchetti.

SARMATESE
Corbellini, Presta, Albasi (80´ Grassi), Boledi, Gallerati, Figoli, Galvagni (83´ Maffi), Montini, Bariani, Alberici (85´ Picerni), Angov. A disposizione Frattini, Leccacorvi, Bernini, Magnani. All. Agosti

Arbitro Capasso della Sezione di Piacenza

Marcatori: 28´ Bariani, 57´ Albastroiu

Espulsi: 40´ Carlini, 84´ Angov

Vigolo Marchese – Finisce in pareggio la gara odierna disputata sull´ostico terreno di Vigolo Marchese, per una brutta Sarmatese che non sfrutta una buona frazione di gara disputata in condizioni di superiorità numerica, per l´espulsione di Carlini avvenuta poco prima del riposo. Unica consolazione della giornata il tornare a casa con un punto che muove, seppur leggermente la classifica dopo la pesante sconfitta interna di domenica scorsa. Mister Agosti deve rinunciare oltre ad Ardemagni, Cortes e Fantini anche a Lampis fermato da un problema muscolare e opta per un più prudente 4-4-2.
Passano solo cinque minuti e si registra la prima emozione, punizione dal limite di Rosignoli e pennellata che va a stamparsi all´incrocio dei pali. Non succede nulla di rilevante fino al 27´ quando ancora Rosignoli in diagonale va a lambire il palo alla sinistra di Corbellini. Sul rovesciamento di fronte bella sponda di Alberici per Bariani che non lascia scampo a Cordoni ed è 0-1. Al 40´ Carlini, già ammonito, stende Galvagni, inevitabile il secondo giallo ed il conseguente cartellino rosso. Nella ripresa al 55´ tiro cross di Orsi, non tocca nessuno e pallone che va a colpire il palo. Ci si attende che la Sarmatese possa sfruttare la superiorità numerica ma al 57´ è incredibilmente il Vigolo a colpire in contropiede; rapido rovesciamento di Mazzoni assist per Albastroiu che con un potente diagonale pareggia i conti. I padroni di casa tengono l´iniziativa e premono in avanti, anche se la difesa ospite, guidata da Figoli e Gallerati tiene bene e non si rilevano occasioni degne di nota. Al 84´ doppia ammonizione anche per Angov e parità numerica ristabilita. Proprio allo scadere Montini lancia in profondità Bariani che efficacemente contrastato dalla difesa non trova la porta. Il fischio finale chiude una gara certamente non indimenticabile per la Sarmatese chiamata al riscatto nella gara interna di domenica prossima contro lo Scanderbeg.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it