06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - RECUPERO 23ª GIORNATA

22-03-2018 09:04 - News generiche
Gabriele Maffi "Match Winner"
SANNAZZARESE - SARMATESE 0-1

SANNAZZARESE
Negri, Boledi, Girometta, Baldrighi (76´ Veneziani), Vojkic, Scarano, Simone, El Marouf, Rizzo, Angov, Gueye. A disposizione Pancini, Rossi, Pietra, Fany, Frescaroli, Ebanelli. Allenatore Di Donna

SARMATESE
Ironi. Pederzoli, Adheen (85´ Albasi), Picerni, Mini, Figoli, Cimmino, Lilla (71´ Aamrani), Bariani, Lampis, Maffi (64´ Gazzola). A disposizione Paratici, Bergonzi, Leccacorvi, Molinelli. Allenatore Grassi.

Arbitro Fedolfi della Sezione di Parma

Marcatore: 6´ Maffi

Monticelli d´Ongina (PC) - La Sarmatese torna finalmente alla vittoria, che mancava da oltre tre mesi nel recupero infrasettimanale con la Sannazzarese. Passano solo sei minuti e gli ospiti passano; dalla bandierina batte Lampis, spizzata di Bariani e Maffi al volo fulmina l´incolpevole Negri. Per tutta la prima frazione la gara è piacevole ed equilibrata anche se bisogna attendere fino al 43´ per rilevare un´occasione da rete quando Bariani con un bel tiro dal limite impegna Negri alla respinta. Sull´altro fronte, a tempo scaduto, Ironi è attento e neutralizza il colpo di testa di Gueye. Nella ripresa si attende le reazione dei padroni di casa che puntualmente non si fa attendere e al 50´ Angov su punizione mette a lato di poco. Poco dopo Gueye viene fermato dalla pronta uscita a terra di Ironi che respinge il tentativo dell´attaccante locale. Al 17´ ancora l´ottimo Ironi dice di no al colpo di testa di Gueye. Passata la sfuriata della Sannazzarese la Sarmatese alza il baricentro e poco dopo la mezz´ora sugli sviluppi di un corner prima Figoli e poi Mini si vedono respinte le loro conclusioni a botta sicura in prossimità della linea di porta. Al 91´ Ironi para il colpo di testa di Rizzo, quindi Angov sfiora il palo con una potente conclusione dai sedici metri. In chiusura è la Sarmatese ad avere la clamorosa opportunità per raddoppiare con Figoli che si presenta solo davanti a Negri ma perde il tempo giusto e l´azione sfuma. La partita si conclude con la vittoria della Sarmatese, importante iniezione di fiducia per il proseguo del campionato, che vedrà la squadra di Grassi impegnata sul proprio terreno di gioco, domenica prossima nella gara contro il Soragna.


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account