13 Novembre 2018

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 3ª GIORNATA

30-09-2018 19:41 - News generiche
SARMATESE – SAN FILIPPO NERI 1-0

SARMATESE
Zambianchi, Menneas, Caravaggi, Signaroldi T., Manini, Rossi (49´ Grassi),Picerni (70´ Viola), Belfiglio, Zanolini, Ourdi, Signaroldi A. A disposizione Barani, Barbieri, Cassinelli, Covati, Ibro. Allenatore Grassi

SAN FILIPPO NERI
Zermani, Adnani, Bezzi (80´ Zerbi), Defanti (73´ Tuzzi), Cassi, Deidda, La Fianza, Rossi (60´ Laurino), Vignola, Lanza (57´ Meriggi), Magnani. A disposizione Villa, Scagnelli, Koci, Dallospedale, Bosoni. Allenatore Brega.

Arbitro: Di Sciacca della Sezione di Piacenza

Marcatore: 75´ Signaroldi T.

Sarmato (PC) – Debutto davanti al pubblico amico per la Sarmatese che vince, con merito, il derby grazie ad una rete di Signaroldi T. nel corso della ripresa. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono e non succede nulla di rilevante. È una Sarmatese al piccolo trotto e la difesa ospite raramente è messa seriamente sotto pressione. La prima mezz´ora è totalmente priva di spunti di cronaca e bisogna aspettare il minuto 31 per annotare la prima azione degna di nota quando Zermani respinge il tentativo di Belfiglio. Poco dopo Signaroldi A, trova in profondità Zanolini il cui diagonale è debole e Zermani blocca senza difficoltà. La musica cambia nella ripresa con la Sarmatese che aumenta decisamente i giri del proprio motore e costringe il San Filippo costantemente nella propria metà campo. Al 55´ Zanolini si presenta davanti a Zermani che in uscita respinge. Lo stesso Zanolini è ancora pericoloso in due occasioni; prima è ancora bravo Zermani a respingere poi spara alto da posizione favorevole. La rete decisiva arriva meritatissima al 75´ quando Signaroldi in mischia mette imparabilmente alle spalle di Zermani. Lo stesso Signaroldi T. viene quindi espulso, forse con eccessiva severità, da parte dell´arbitro per un´entrata fallosa a metà campo. Al 80´ è ancora Zanolini ad andare vicino alla rete del raddoppio ma il suo diagonale si perde a lato di poco. Seppur in inferiorità numerica la Sarmatese non corre nessun rischio con Zambianchi praticamente inoperoso per tutta la durata della gara. Si arriva quindi al fischio finale con la più che legittima vittoria della squadra di mister Grassi. Ora obbligo dare continuità di gioco e risultati a partire dalla trasferta di Rivergaro di domenica prossima.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata