13 Novembre 2018

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 4ª GIORNATA

08-10-2018 09:45 - News generiche
Luca Zanolini doppietta
RIVERGARO - SARMATESE 0-2

RIVERGARO
Picchioni, Salkic, Capucciati, Castignoli, Gatti, Zambelli, Marchi, Cimelli (70´ Schiavi), Giumini (58´ Ferdenzi), Rigolli, Hysa. A disposizione Maloberti, Braho, Colombi, Tamburoni, Pizzasegola, Allegretti, Michelotti. Allenatore Tramelli.

SARMATESE
Zambianchi, Menneas, Caravaggi, Grassi, Manini (46´ Picerni), Rossi, Ourdi (83´ Habibi), Belfiglio, Zanolini, Lampis, Signaroldi A. A disposizione Barani, Barbieri, Covati, Ibro, Strozzi. Allenatore Grassi

Arbitro Potocean della Sezione di Piacenza

Marcatori: 7´ e 77 Zanolini.

Rivergaro - La Sarmatese bissa il successo di domenica scorsa e lo fa meritatamente, senza troppi affanni al termine di una gara dove i locali, seppur volenterosi, non hanno mai dato l´impressione di poter mettere seriamente in difficoltà la squadra di Grassi. Nella Sarmatese, scontata la squalifica, debutta finalmente Lampis; gli ospiti partono decisi per sbloccare subito la gara e puntualmente al 7´ Zanolini dopo uno scambio con Signaroldi A. si presenta solo davanti a Picchioni e non ha difficoltà a mettere dentro. Lo stesso Zanolini, al 10´ si vede respingere da Picchioni la sua violenta conclusione dal limite. Un minuto dopo incursione di Lampis sulla sinistra, palla dentro ma Zanolini viene anticipato di un soffio dalla difesa locale. Al 20´ si fa vivo il Rivergaro con la punizione dal limite di Rigolii che Zambianchi neutralizza senza problemi. Al 23´ altra possibilità per il raddoppio ospite; Zanolini mette dentro ma nessuno arriva al tocco vincente e l´azione sfuma ancora. La Sarmatese, dopo mezz´ora di dominio assoluto, abbassa i ritmi e dopo aver sfiorato in più occasioni il raddoppio, su un rapido rovesciamento di fronte, Cimelli ha la palla buona per il pari ma Zambiachi è bravo e in uscita respinge la minaccia. La ripresa inizia con la Sarmatese ancora padrona del campo, anche se in maniera meno incisiva, tuttavia al 58´ va ancora vicino al raddoppio, Lampis trova Ourdi che di testa da buona posizione non trova la porta. Al 77´ Zanolini si libera e calcia violentemente, battendo imparabilmente Picchioni, per lo 0-2 che chiude qui la contesa. Non succede più nulla di rilevante fino al fischio finale del Sig. Potocean (buona la sua direzione). Sarmatese da elogiare in blocco, con Zanolini su tutti, per i padroni di casa da segnalare la buona prestazione di Hysa.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata