29 Gennaio 2020

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 13ª GIORNATA

08-12-2019 17:51 - News generiche
Doppietta per Andrea Signaroldi
SAN FILIPPO NERI – SARMATESE 1-4

SAN FILIPPO NERI
Alberti, El Assali (46’ Scagnelli), Livelli (74’ Adnani), Azim (46’ Delfanti), Deidda, Cassi, Curotti (27’ Meriggi), Rossi (58’ Negrati), Magnani, Vignola, Ceruti. A disposizione Villa, Di Maggio, Bozzi, Martino. Allenatore Gentilini.

SARMATESE
Zambianchi, Belfiglio, Lo Nardo, Carlini, Ajdinovic, Chiapparoli, Volpe (80’ Olcelli), Rossi, Signaroldi, Viani (68’ Lodola), Tosi. A disposizione Bersani, Zanolini. Allenatore Viciguerra.

Arbitro: Colla della Sezione di Piacenza

Marcatori: 5’ Viani, 39’ Volpe, 49’ Ceruti, 50 Signaroldi, 88’ Signaroldi

Castel San Giovanni (PC) – La Sarmatese riscatta prontamente il passo falso di sette giorni fa e ritorna alla vittoria battendo nettamente il San Filippo Neri al termine di una gara mai in discussione. Mister Viciguerra deve far fronte a ben sette indisponibili, tra infortuni e squalifiche e butta subito nella mischia il neoacquisto Carlini. Si inizia su un terreno in condizioni a dir poco disastrose e al 5’ la Sarmatese passa; Signaroldi mette dentro, il successivo tocco di Viani non pulitissimo ma beffa ugualmente Alberti ed è 0-1. La Sarmatese continua a spingere e al quarto d’ora Alberti respinge in corner il diagonale di Volpe. I padroni di casa non impensieriscono mai la retroguardia ospite e al 39’ puntuale il raddoppio con la travolgente azione personale di Lo Nardo che attraversa tutto il campo e calcia verso la porta, palla sul palo e per Volpe è un gioco da ragazzi mettere dentro con un semplice tocco da due passi. L’inizio della ripresa vede prontamente l’assist di Magnani per il preciso diagonale di Ceruti che manda la sfera la dove Zambianchi non può arrivare e accorcia le distanze. Passa solo un minuto e la Sarmatese va ancora a segno con Signaroldi che incorna il corner battuto da Carini. Poco dopo la mezz’ora Volpe ci prova con un pallonetto da metà campo e sfiora di poco una rete di pregevole fattura. In chiusura il preciso cross di Lodola trova la testa di Signaroldi che batte ancora Alberti e fissa il risultato sull’1-4. Mercoledì prossimo finalissima della Fase Provinciale di Coppa Emila al “Puppo” di Piacenza, avversario la Fontanellatese.



Fonte: Società - Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]