15 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 13ª GIORNATA

03-12-2018 00:59 - News generiche
PODENZANO – SARMATESE 0-5

PODENZANO
Fiocchi, Gallo, Galetti, Mitev (65’ Parizzi), Rizzi (88’ Rossi), Manca, Gervanotti, Zilli (70’ Santoro), Massari (39’ Giacopazzi), Bellotti, Franchi (65’ Bossalini), A disposizione Barbieri, Anelli. Allenatore Sparzagni

SARMATESE
Zambianchi, Picerni, Maccabruni, Signaroldi T., Ajdinovic, Rossi, Belfiglio, Barbieri, Signaroldi A,, Ourdi, Zanolini (85’ Galabovski). A disposizione Barani, Caravaggi, Menneas, Ibro, Zaprov, Duma. Allenatore Romanini.

Arbitro: Costea della Sezione di Piacenza

Marcatori: 43’ Signaroldi A., 51’ Maccabruni, 70’ Belfiglio, 84’ Zanolini, 90’ Ourdi.

Podenzano (PC) – La miglior Sarmatese della stagione vince largamente contro il Podenzano nell’inedito posticipo che chiude il girone di andata. La Sarmatese parte decisa e già al secondo minuto potrebbe passare in vantaggio ma Ourdi ben liberato da Signaroldi A. mette alto a tu per tu con Fiocchi. La gara vede gli ospiti padroni del campo e al 23’ Fiocchi con un miracolo ribatte d’istinto il colpo di testa di Ourdi da distanza ravvicinata. Poco dopo è ancora Fiocchi a dire no parando a terra una punizione dal limite di Zanolini. La Sarmatese continua a macinare gioco in particolare sulla corsia di destra dove Picerni e Ourdi tengono in costante ansia la difesa locale. Tuttavia al 36’ Zilli ha la palla buona per il vantaggio ma mette alto da buona posizione. L’evidente superiorità della Sarmatese si concretizza finalmente al minuto 43’ quando Signaroldi A, incorna con forza e precisione l’invitante cross dalla destra di Picerni. La ripresa vede subito ancora la Sarmatese alla ricerca del raddoppio che arriva al 51’ con il debuttante Maccabruni che da limite infila Fiocchi con una precisa conclusione. La Sarmatese è padrona assoluta del campo e poco dopo Signaroldi A, serve Zanolini che in diagonale chiama Fiocchi ad un grande intervento. Al 70’ Ourdi centra della destra, Zanolini non arriva, ma Belfiglio non si fa pregare e batte Fiocchi per la rete dello 0-3 che chiude la gara. Il Podenzano è in balia della Sarmatese che potrebbe colpire ancora con Rossi prima e Barbieri dopo ma Fiocchi è attento e si salva in entrambe le occasioni. Al 84’ Zanolini con un gran calcio di punizione trova la quarta rete. L’azione degli ospiti non si ferma e al 90’ il neo entrato Galabovski serve una palla d’ora al liberissimo Ourdi che in diagonale trova la rete del definitivo 0-5. Il fischio finale celebra una grande prova collettiva della Sarmatese (da segnalare in particolare le prestazioni di Picerni e Signaroldi A.), ora il campionato si ferma per la sosta invernale quindi l’appuntamento è a domenica 20 gennaio quando la Sarmatese sarà impegnata, nella prima giornata del girone di ritorno, sul campo del Calendasco.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata