15 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 12ª GIORNATA

25-11-2018 17:36 - News generiche
Le due squadre durante il minuto di silenzio per la scomparsa di Giovanni Annarumma
SARMATESE – TURRIS 0-0

SARMATESE
Zambianchi, Picerni, Caravaggi (44’ Menneas), Signaroldi T., Lo Nardo, Belfiglio (77’ Rossi), Ourdi, Barbieri, Signaroldi A., Lampis, Zanolini. A disposizione Barani, Ibro, Covati, Zaprov, Galabovski. Allenatore Romanini.

TURRIS
Toloni, Duo’, Cavazzuti, Raia (69’ Aili), Camara, Raimondi, Prazzoli (51’ Tangorra), Baio, Migliavacca, Ghinelli, Taverna (85’ Massari). A disposizione Singh, Garofalo, Farina, Contardi. Allenatore Gagliardi

Arbitro Tufano della Sezione di Piacenza

Espulso Lo Nardo al 89'

Sarmato – Pareggio con più di un rammarico per la Sarmatese che domina in lungo e in largo per tutta la durata della gara ma non riesce mai ad aver ragione del muro eretto dagli ospiti. Prima del calcio d’inizio doveroso minuto di silenzio per la scomparsa di Giovanni Annarumma. Prima frazione che vede la squadra di casa all’attacco e gli ospiti che si difendono costantemente. Sarmatese vicina al gol al 23’ con Signaroldi A, che di testa anticipa Toloni in uscita ma il pallone si perde a lato. Poco dopo è Signaroldi T. in acrobazia a mettere fuori di poco. Al 40’ altra grande occasione per la Sarmatese; Caravaggi centra dalla sinistra e Ourdi da ottima posizione non trova il bersaglio. Ripresa sulla stessa falsa riga con la Sarmatese padrona del campo e ospiti sulla difensiva a protezione del pari. Al 74’ grande occasione per i padroni di casa con Signaroldi A che spara a botta sicura ma Toloni compie un autentico miracolo e devia in corner. Al 89’ secondo giallo (decisamente severo) per Lo Nardo e Sarmatese in dieci uomini. Il gran forcing della squadra di casa dura fino al 97’ quando il triplice fischio finale sancisce il risultato a reti bianche che lascia ai padroni di casa tanto amaro in bocca.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata