15 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 11ª GIORNATA

18-11-2018 18:08 - News generiche
SARMATESE – ZIANO 1-1

SARMATESE
Zambianchi, Picerni, Caravaggi, Signaroldi T., Grassi (46’ Rossi), Lo Nardo, Ourdi, Barbieri, Signaroldi A., Lampis (65’ Zanolini), Belfiglio. A disposizione Barani, Manini, Menneas, Ibro, Covati, Galabovski. Allenatore Romanini.

ZIANO
Villa, Trespidi, Porcari, Cimmino, Massari, Gallerati, Lahroum, Gjoka, Gazzola (64’ Aamrani e poi 92’ Manstretta), Lamberti, Rovida (57’ Gangi). A disposizione Baldini, Muratori, Poggi, Rossi, Bernini, Malaspina. Allenatore Stefanelli

Arbitro Bejutullahu della Sezione di Piacenza

Marcatori 39 Signaroldi A. (Rig), 69’ Gangi

Sarmato (PC) – Termina con un giusto pareggio l’atteso scontro diretto tra Sarmatese e Ziano al termine di una gara sostanzialmente equilibrata giocata ad alta intensità per tutti i novanta minuti, davanti ad un numeroso pubblico. Inizio gara in sostanziale equilibrio anche se forse è la squadra di casa a farsi preferire e al 20’ Lampis con un calcio di punizione mette a lato di poco, quindi al 39’ Gjoka atterra Signaroldi A. in area ed è calcio di rigore che lo stesso attaccante trasforma con freddezza, spiazzando Villa, per il vantaggio locale. Nella ripresa lo Ziano si butta in avanti alla ricerca del pari e al 62’ Lamberti serve Reda, che da sotto misura anche se da posizione defilata non trova la porta. Al 68’ Cimmino di testa mette a lato quindi un minuto dopo si arriva al pareggio con Gangi che risolve a suo favore una mischia in area. Poco dopo la mezz’ora la Sarmatese ha la possibilità di riportarsi avanti ma Ourdi calcia alto da ottima posizione. Non succede più nulla di rilevate e la gara termina con il risultato di parità che alla fine può soddisfare tutti quanti. Una menzione per l’arbitro che ha ben diretto una partita, piuttosto tirata e combattuta e alla correttezza di tutti i calciatori di ambo le squadre.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata