17 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 19ª GIORNATA

24-02-2019 16:52 - News generiche
Andrea Signaroldi match winner
SARMATESE – BORGONOVO CALCIO 1-0

SARMATESE
Zambianchi, Picerni, Caravaggi, Signaroldi T. (34’ Tosi), Manenti, Lo Nardo, Belfiglio (69’ Rossi), barbieri, Signaroldi T., Zanolini, Maccabruni (28’ Ourdi). A disposizione Cassinelli, Duma. Allenatore Romanini

BORGONOVO CALCIO
Gandini, Scarpa, Chinelli (60’ Bozzi), Martinez (78’ Civardi), Maineri, Manini G., Bergonzi (60’ Negrati), Ferrari (Ferri), Manini P., Delfanti (73’ Sogni), Dallavalle. A disposizione Zaffignani, Galli, Lupi, Di Maggio. Allenatore Lazzarini.

Arbitro Carotenuto della Sezione di Piacenza

Marcatore 53’ Signaroldi A.

Sarmato (PC) – La Sarmatese vince con merito contro un buon Borgonovo Calcio che soprattutto nella prima parte di gara ha creato qualche problema alla squadra di casa. Gli ospiti partono forte e al 10’ Zambianchi in scivolata intercetta l’assist di Manini per Dallavalle. Il Borgonovo pressa in tutta le zone del campo e per la Sarmatese gli spazi sono davvero pochi. Poco prima della mezz’ora Manini calcia violentemente in diagonale ma Zambianchi è ben piazzato e respinge. Al 36’ Martinez calcia al volo da buona posizione ma mette alto. L’intensità degli ospiti inevitabilmente cala e la Sarmatese inizia a farsi vedere e al 44’ ha la clamorosa opportunità per il vantaggio, Barbieri lancia a rete Zanolini, Gandini in uscita respinge e sulla ribattuta Signaroldi A. mette a lato da posizione favorevolissima. Nella ripresa la Sarmatese parte decisa alla ricerca del vantaggio e al 49’ Signaroldi A. viene atterrato in area ed è calcio di rigore. Dal dischetto va lo stesso attaccante ma Gandini è superlativo e respinge. La rete è rinviata solo di pochi minuti, al 53’ Manenti lancia in profondità Tosi che centra; bello il taglio sul primo palo di Signaroldi A. che mette in rete il gol partita. La Sarmatese controlla senza troppe difficoltà e nei minuti finali va vicina al raddoppio con il colpo di testa di Signaroldi A. sul bel cross di Manenti.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]