19 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - RECUPERO 15ª GIORNATA

21-02-2019 09:06 - News generiche
Tripletta per Luca Zanolini
SARMATESE – BOBBIO 2012 6-2

SARMATESE
Zambianchi, Maccabruni, Manenti, Signaroldi T., Picerni (55’ Ourdi), Lo Nardo, Rossi, Barbieri, Signaroldi A. (76’ Ibro), Zanolini (46’ Duma), Tosi (60’ Belfiglio). A disposizione Cassinelli. Allenatore Romanini

BOBBIO 2012
Marina M., Mitrov B. (73’ Mitrov R.), Ghigliani, Lupi, Pasquali, Ragalli (68’ Bianchi), Onorini, Picchioni, Artevi, Marina L. (86’ Guerci), Stombellini (28’ Agnelli). A disposizione Draghi, Paradisi, Manfroni, Filippini. Allenatore Scaglia.

Arbitro Scotti della Sezione di Piacenza

Marcatori: 5’ Signaroldi A. (Rig), 13', 41', 44’ Zanolini, 57’ Agnelli, 76’ Maccabruni, 78’ Ourdi, 85’ Marina.

Sarmato (PC) – Larga vittoria per un ottima Sarmatese nel recupero infrasettimanale della 15ª giornata contro il malcapitato Bobbio 2012. E’ una Sarmatese, ancora arrabbiata per la sfumata vittoria di domenica scorsa, quella che si presenta al via e al 5’ Signaroldi A. viene atterrato da Marina M. ed è calcio di rigore che lo stesso attaccante trasforma con freddezza. Al 13’ Maccabruni imbecca con precisione Zanolini che in pallonetto supera il portiere ospite e raddoppia. IL Bobbio è tramortito e la gara è un monologo della squadra di casa che al 25’ reclama un calcio di rigore per un più che sospetto atterramento in area di Tosi sul quale l’arbitro decide di sorvolare. Poco dopo la mezzora Marina M. è bravo a deviare in corner l’insidiosa punizione di Manenti. Il Bobbio 2012 ha la palla buona per accorciare le distanze ma Marina L. da buona posizione calcia sopra la traversa. Al 41’ Zanolini si libera con abilità in area e con un preciso diagonale trova la terza rete. La Sarmatese continua ad attaccare e al 43’ Signaroldi T. si presenta solo davanti al portiere che in uscita è bravo e sventa la minaccia. Prima del riposo lo scatenato Zanolini dal limite dell’area trova la terza rete personale e si va al riposo con il risultato di 4-0. La ripresa vede una Sarmatese meno concentrata ed incisiva di quanto visto nella prima frazione e al 57’ Agnelli in diagonale accorcia le distanze. Al 65’ Ourdi ha palla per il quinto gol ma Marina in uscita salva e sul rovesciamento di fronte Agnelli si presenta solo davanti a Zambianchi ma mette alto. Poco dopo la mezzora fuga solitaria di Maccabruni, dribbling sul portiere e palla in rete per il 5-1. Passano solo due minuti e Ourdi, di testa, raccoglie il cross di Rossi e firma la sesta rete. Sarmatese vicinissima alla settima rete con Duma che colpisce in pieno il palo. Ultimo cenno di cronaca quando Marina L. sfrutta una punizione a due da dentro l’area e trova la rete del definitivo 6-2. Prossimo appuntamento domenica prossima quando al “Cuminetti” andrà in scena il derby contro il Borgonovo Calcio.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]