19 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 24ª GIORNATA

01-04-2019 13:07 - News generiche
ZIANO – SARMATESE 0-0

ZIANO
Villa, Trespidi, Porcari (70' Adheen), Cimmino, Bernini, Gallerati, Lahroum (88' Manstretta), Aamrani, Gjoka, Lamberti, Gangi (85' Malaspina). Allenatore Stefanelli.

SARMATESE
Zambianchi, Manenti, Caravaggi, Picerni, Ajdinovic (36' Menneas), Lo Nardo, Belfiglio (66' Tosi), Barbieri, Ourdi, Zanolini, Maccabruni (70' El Maouardi). Allenatore Romanini.

Arbitro Di Bella della Sezione di Piacenza.

Ziano P.no (PC) – Finisce con un pareggio a reti bianche l'atteso scontro tra Ziano e Sarmatese, al termine di una gara equilibrata e con poche opportunità da rete. Nel sostanziale equilibrio visto in campo, tuttavia la Sarmatese si è fatta preferire per intensità e convinzione nella ricerca della rete. La Sarmatese prende subito il comando delle operazioni e Belfiglio al 7' trova Ourdi in profondita ma il suo diagonale viene respinto da Villa con i piedi. La gara rimane gradevole e combattuta anche se bisogna aspettare fino al 37 per annotare il tentativo di Caravaggi sulgli sviluppi di un corner ma la palla finisce alta sopra la traversa. Stesso andazzo nella ripresa con la Sarmatese che appare più determinata e convinta rispetto alla capolista e al 53' Barbieri cacia da fuori, la successiva deviazione di un difensore non inganna comunque Villa che si distene e salva in corner. La Sarmatese con grande volontà ci prova ma la difesa locale regge il colpo e non succede più nulla di rilevante. Un plauso a tutti quanti per la grande correttezza messa in campo aldilà dell'importanza della posta in palio. Ottima la direzione di gara del Sig. Di Bella.



Fonte: Società

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]