05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 6ª GIORNATA

30-10-2019 19:02 - News generiche
RIVERGARO – SARMATESE 1-2

RIVERGARO
Picchioni, Castignoli, Gatti, Zambelli, Achilli, Mongilardi, Bontempi, Tagliaferri, Badagnani (71’ Capucciati), Girometta (78’ Ferrari), Hysa (65’ Marchi). A disposizione Maloberti, Mezzadri, Marenghi, Poggi, Delle Noci, Lodigiani. Allenatore Agosti.

SARMATESE
Zambianchi, Menneas, Strozzi, Lodola (65’ Rossi), Benedetti, Chiapparoli, Viani (78’ Picerni), Barbieri, Signaroldi, Tosi, Belfiglio. A disposizione Masiello, Ajdinovic, Ibro, Olcelli, Volpe, Zanolini. Allenatore Viciguerra.

Marcatori: 34’ Viani (Rig), 36’ Girometta, 83’ Rossi.

Rivergaro – La Sarmatese vince con sofferenza grazie ad una prestazione grintosa una gara piuttosto complicata. Il primo squillo al 8’ con il colpo di testa di Menneas che finisce a lato. Risponde il Rivergaro con il tiro di Badagnani che non trova lo specchio della porta. Al quarto d’ora Zambianchi para in tuffo la conclusione di Bontempi. Al 34’ il Rivergaro potrebbe passare grazie ad un calcio di rigore; batte Badagnani ma Zambianchi si supera e devia in corner. Poco dopo è la Sarmatese a poter usufruire di un penalty; stavolta Viani non sbaglia e firma lo 0-1. Il vantaggio dura solo un paio di minuti, quando Girometta con un gran tiro dalla distanza trova l’incrocio dei pali e pareggia il conto. La ripresa si mantiene in sostanziale equilibrio e al 62’ Signaroldi di testa mette alto sopra la traversa. La gara sembra avviata a terminare sul risultato di parità ma Rossi al 83’ è ancora provvidenziale come sette giorni fa e firma la rete del sorpasso con un preciso tiro da fuori area che si va ad infilare imparabilmente nell’angolo basso. La Sarmatese potrebbe quindi triplicare ma Strozzi calcia a lato il cross di Tosi.



Fonte: Società - Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account