27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 5ª GIORNATA

13-10-2019 17:49 - News generiche
SARMATESE – LIBERTASPES 3-2

SARMATESE
Zambianchi, Menneas, Strozzi, Picerni (76' Rossi), Benedetti, Ajdinovic (57' Chiapparoli), Viani (90' Lodola), Barbieri, Signaroldi, Tosi, Belfiglio. A disposizione Cassinelli, Olcelli, Ibro, Volpe. Allenatore Viciguerra.

LIBERTASPES
Bergamaschi, Diarra, Buontempo, Terret A., Mannu, Minali (83' Pennisi), Galvagni, Antonini (60' Taranti), Boccuni (71' Cavanna), Terret D. (85' Boselli), Gangi (46' Boccedi). A disposizione Cighetti, Franchi, Chibani, Elmadni. Allenatore Monnet.

Arbitro: Piseroni della Sezione di Piacenza.

Marcatori: 21' Menneas, 63' Boccedi, 72' Cavanna, 75' Viani (Rig), 78' Rossi.

Espulso: 75' Galvagni

Sarmato – Vittoria rocambolesca ed insperata per la Sarmatese che ribalta nella parte finale della partita una situazione che si era fatta decisamente complicata. La gara si sblocca al 21' quando Mennes con un acrobatico colpo di testa devia a rete la punizione di Viani. La Sarmatese potrebbe raddoppiare poco prima della mezz'ora ma Picerni mette a lata la sponda di Tosi. In chiusura la Libertaspes si rende pericolosa prima con Boccuni che in spaccata mette sopra la traversa, quindi con una violenta conclusione da fuori di Antonini che tocca la parte alta della traversa e finisce sul fondo. La ripresa vede gli ospiti più convinti ed una Sarmatese in difficoltà e al 49' Zambianchi di piede si salva su Boccuni. Al 63' Boccedi irrompe sul cross di Mannu e pareggia. Passano solo nove minuti e Cavanna supera Zambianchi e porta in vantaggio i suoi. La Sarmatese non si perde d'animo e Strozzi dopo una prepotente azione viene steso in area ed è calcio di rigore, In campo sale il nervosismo; Galvagni si lascia scappare una parola di troppo e viene espulso. Dal dischetto Viani spiazza Bergamaschi e pareggia. Il pari e la superiorità numerica danno nuova linfa alla Sarmatese che potrebbe passare con Signaroldi ma Bergamaschi sventa miracolosamente la girata ravvicinata del numero nove locale. Sul successivo corner Rossi anticipa tutti e trova di testa, la rete del definitivo 3-2.




Fonte: Società - Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it