28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

COPPA EMILIA 2ª CATEGORIA - 2° TURNO - GARA DI RITORNO

10-10-2019 09:32 - News generiche
PERINO CALCIO – SARMATESE 1-1

PERINO CALCIO
Scotti, Nikov (80’ Ragalli), Chiappa, Ballerini, Allegri, Dimitriev, Kaloshi, Bertoia, Jordanov (75’ Tacchini), Mitev, Andonov. A disposizione Corbellini, Maloberti, Dabusti, La Gatta, Centofanti, Magistretti. Allenatore Ghigliani

SARMATESE
Cassinelli, Menneas, Picerni, Rossi, Benedetti, Chiapparoli, Viani (84’ Olcelli), Lodola (84’ Ibro), Signaroldi (77’ Barbieri), Tosi, Belfiglio. A disposizione Zambianchi, Ajdinovic, Volpe. Allenatore Viciguerra.

Arbitro: Romero della Sezione di Piacenza.

Marcatori: 10’ Viani (Rig), 31’ Chiappa

Perino (PC) - Pareggio nella gara di ritorno tra Perino e Sarmatese con la squadra di Viciguerra che si qualifica al turno successivo in virtù del successo interno di quindici giorni fa. La partita di questa sera filata via in sostanziale equilibrio, non ha regalato particolari emozioni allo sparuto pubblico presente, in un’umida serata autunnale, con le due compagini che si sono affrontate essenzialmente a metà campo. Primo spunto al 8’ con Cassinelli che blocca in due tempi il tentativo di Bertoia. Sul capovolgimento di fronte Tosi viene steso in area ed è calcio di rigore che Viani trasforma per il vantaggio della Sarmatese e mette in ghiaccio il discorso qualificazione. La reazione del Perino è piuttosto debole e non si rilevano particolari spunti di cronaca fino al 31’ quando Chiappa con un tiro cross, beffa Cassinelli e trova il pari. Lo stesso Cassinelli si riscatta prontamente poco dopo deviando in corner il tentativo di Andonov. La ripresa continua a non offrire particolari spunti di cronaca con la Sarmatese che blocca, senza troppi affanni, i tentativi offensivi della squadra locale. Al 76’ violenta conclusione di Tosi che si perde alta di poco. In chiusura è ancora lo stesso Tosi che in diagonale non trova la porta per poco. Per la Sarmatese è tempo di rituffarsi nel campionato quando domenica prossima andrà in scena la gara interna contro la Libertaspes.



Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona ]
Ultima partita
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it