05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

COPPA EMILIA 1ª CATEGORIA - 2ª GIORNATA

03-09-2017 20:17 - News generiche
SARMATESE - BORGONOVESE 0-1

SARMATESE
Ironi, Leccacorvi (46´ Lampis), Albasi, Picerni, Pederzoli, Mini, Cimmino. Aamrani (57´ Molinelli), Bariani (67´ Pellizzotti), Figoli, Maffi (80´ Gazzola). A disposizione Paratici, Habibi, Tizzoni. Allenatore Reboli.

BORGONOVESE
Maffi, Celori, Baldini, Gervasoni, Ferdenzi (46´ Confalonieri), Benedetti, Prazzoli, Boledi, Dallagiovanna (75´ Boccedi), Melampo (75´ Bongiorni), Strano (59´ Brugnelii). A disposizione Beghi, Tagliaferri, Bamba. Allenatore Viciguerra

Arbitro Bonetti della Sezione di Piacenza

Marcatore: 70´ Dallagiovanna.

Sarmato - La Borgonovese vince grazie ad un bel gol di testa di Dallagiovanna, risultato tutto sommato meritato per gli uomini di Viciguerra; di contro la Sarmatese è apparsa volenterosa ma mai realmente pericolosa in fase offensiva. Dopo una fase di studio inziale, primo episodio di cronaca al 25´ con Strano che in diagonale scalda le mani ad Ironi. Al 28´ Dallagiovanna appoggia a Melampo che calcia a rete ma Ironi è attento e devia in corner. Al 37 sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi con Prazzoli che arriva in spaccata sul cross di Strano ma Ironi dice ancora di no. Si va quindi al riposo sul risultato a reti bianche ma con gli ospiti più vicini alla rete. La ripresa inizia con la Borgonovese ancora pericolosa; questa volta con Baldini che si libera sulla sinistra ma non centra la porta. Poco dopo è ancora Dallagiovanna a provaci di contro balzo dal limite ma Ironi dice ancora di no. Al 56´ si fanno finalmente vivi i padroni di casa con Cimmino che raccoglie il cross di Bariani e in diagonale calcia sopra la traversa. Al 65´ l´occasione più limpida della gara con Cimmino che calcia da fuori area, il pallone sbatte sulla traversa e rimbalza sulla linea di porta; difficile dire se aldilà, tuttavia l´arbitro lascia correre e l´occasione sfuma. Alla mezz´ora l´episodio che decide la gara cross di Baldini imperioso stacco di testa di Dallagiovanna che manda il pallone là dove Ironi non può proprio arrivare e Borgonovese in vantaggio. Poco dopo la Sarmatese ha palla del pari con l´incursione di Lampis, il pallone danza in zona linea di porta ma nessuno arriva alla deviazione vincente. La gara si chiude con la botta al volo di Brugnelli che si perde fuori dallo specchio della porta.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account