19 Aprile 2024
News

COPPA EMILIA 1ª CATEGORIA 2014 / 2015

07-09-2014 20:14 - NEWS F.C.D. SARMATESE
A.S.D AGAZZANESE - F.C.D. SARMATESE 1-1

A.S.D AGAZZANESE: Braghieri, Nani, Pollini (60´Orlandini), Jakimovski, Vecchio (46´Maino), Karakolev, Marzani, Boledi, Stombellini (46´ Cozzi), Aamrani, Zarbano. All. Chierico.

F.C.D. SARMATESE: Ferrari, Manini, Albasi, Scanzaroli (70´ Korriku), Grassi (30´ Galvagni) , Bernini, Adnani, Ardemagni, Poisetti (68´ Callegari), Lampis, La Valle. All. Grassi

Reti: 23´ Bernini, 52´ Cozzi

Arbitro: Lassouli di Reggio Emilia

Buon pareggio per la Sarmatese al cospetto della "corazzata" Agazzanese al termine di una partita corretta e ben giocata da entrambe le squadre. Mister Grassi opta per un più prudente 4-4-2 mentre i padroni di casa si schierano con il consueto modulo a tre punte. In avvio si nota un certo equilibrio, primo squillo al 13´ quando Poisetti gira di testa una punizione di Ardemagni che Braghieri para facilmente. Al 22´ micidiale contropiede ospite con La Valle che serve Lampis pronto il tiro a rete; Braghieri si supera e devia in corner. Dalla bandierina va lo stesso Lampis; Poisetti stacca di testa; Braghieri respinge corto e Bernini in rovesciata trova il gol del vantaggio ospite. L´Agazzanese ci prova, tuttavia non si registrano azioni degne di nota e si arriva al riposo con la Sarmatese avanti. In avvio di ripresa Chierico cambia; fuori Stombellini e Vecchio che vengono rilevati da Cozzi e Maino. Al 49´ Jakimovski ci prova con un sinistro a giro che si perde sul fondo. Un minuto dopo si fa vivo Marzani ma il suo diagonale è debole e Ferrari para senza affanni. Al 52´ punizione per l´Agazzanese, Cozzi batte dalla sinistra, la parabola è beffarda e Ferrari è battuto; 1-1. L´Agazzanese grazie all´arrembante Cozzi cambia marcia e al quarto d´ora Marzani ha la palla buona ma dopo una fuga sulla destra spara addosso a Ferrari in uscita. Al 28´ Lampis entra in area sul settore di destra, viene atterrato, l´arbitro lascia correre per il vantaggio, la palla finisce a Galvagni che buona posizione spara a rete ma Braghieri si salva d´istinto, respingendo con i piedi. Alla mezz´ora Jakimovski se ne va sulla destra, supera Ferrari in uscita ma colpisce il palo esterno. Passano cinque minuti e i padroni di casa vanno ancora vicini al vantaggio con Orlandini che colpisce la traversa. La Sarmetese soffre ma si difende con ordine e al 36´ Manini in proiezione offensiva serve una buona palla a Lampis che in diagonale sfiora il vantaggio per i suoi. Il caldo si fa sentire e si arriva rapidamente al fischio finale che decreta l´1-1 finale. Per la Sarmatese una buona prova collettiva che fa morale in vista della prima di campionato in programma domenica prossima in casa del Baby Brazil.



Fonte: Società
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Riese
Sarmatese
Riese
1
1
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Sammartinese
Sarmatese
Sammartinese

Realizzazione siti web www.sitoper.it