19 Giugno 2018
News
percorso: Home > News > News generiche

NUOVA STAGIONE 2018 / 2018

23-05-2018 21:45 - News generiche
La Fcd Sarmatese annuncia la sua ripartenza nella 2ª categoria con l´ inizio di nuovo e ambizioso progetto calcistico.

Le fondamenta di queste importanti innovazioni risiedono in due colonne principali

La prima il presidente G. Buttafuoco , giovane ma ormai esperto e qualificato dirigente della Sarmatese che da continuità al suo operato dopo le grandi soddisfazioni nel progetto ( ormai solida realtà ) del settore giovanile che ha visto protagonista e leader la Sarmetese degli ultimi due anni

La seconda l´ allenatore R. Grassi detto " Cele " uomo di certezze ed esperienza ,sicuramente il più preparato per affrontare una sfida ambiziosa come quella che è in partenza nella Sarmatese. Presidente della aiac piacentina , sempre affidabile e di grande coerenza , "mister 700 panchine " punto di riferimento per tutto il settore dilettantistico. Il progetto prevede la ricostruzione di una società solida e vincente in campo e fuori dal campo con grandi novità, all´ interno della dirigenza e tra i giocatori, uniti a tutte le figure storiche della sarmatese che restano perno su cui fare affidamento.
Il valore delle persone sarà il tema principale sul quale la Sarmatese vuole costruire il suo grande progetto

" Le vittorie passano attraveso il valore , lo spirito e il cuore dei giocatori e dello staff. La costruzione di questo team sarà un corpo che si muove unito nella tecnica , nell´ animo e nella fede in un percorso di consolidamento , crescita e vittorie" Queste le parole della dirigenza all´ alba della nuova stagione, in attesa di conoscere tutte le novità.

SOCIAL NETWORK

[icona ]

Prossima partita

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

STATISTICHE

Utenti online
0

Totale visite
117577


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata